LA CARMEN È DEBOLE E DAVE LACHAPELLE SI DEVE DIFENDERE - IL FOTOGRAFO HA SCELTO LA TRANS CARMEN CARRERA PER I POSTER DEL “LIFE BALL”, IL BALLO VIENNESE PER LA LOTTA ALL’AIDS: EVA È TRANS E ADAMO PENDE DAL SUO PENE GLABRO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. EVA È TRANS E AD ADAMO NON RESTA CHE PENDERE DAL PENE DELLA SUA AMATA
Alberto Dandolo per Dagospia

Eva è trans e ad Adamo non resta che pendere dal pene glabro della sua amata. No, non ci siamo drogati. E' solo l'ultima proviocatoria campagna pubblicitaria del fotografo Davide LaChapelle che sta imperversando nella città della Principessa Sissi.

Quel gran para-guru di David ha pensato bene di ritrarre la prima delle prime donne, Eva appunto, in versione trans per pubblicizzare la serata charity più cool d'Europa, la Life Ball che si terrà a Vienna l'ultimo giorno di maggio.

Protagonista degli scatti del famoso fotografo è la mitologica trans Carmen Carrera nata uomo col nome di Christopher Roman poco più di 20 anni fa. L'ex ragazzo è diventato famoso negli Stati Uniti durante un reality in cui ha cambiato sesso davanti a milioni di americani che hanno così avuto modo di gustarsi in diretta l'evirazione del loro connazionale.

Le due foto di LaChapelle ritraggono prima "Carmen - Eva" munita di pistolino depilato e l'altra con una vagina immacolata ( il potere del photoshop!). Ai suoi piedi un Adamo un po' finocchio con la testa in una bolla che si adagia su un prato fiorito, tra lo sfinito e lo "slave". Tutto lascia supporre che sta Eva versione "trans trans" sia anche un po' Mistress.

Il Life Ball è l' evento di beneficenza più atteso dell'anno ad è finalizzato alla raccolta di fondi a favore della ricerca sull'AIDS. Il tema di quest'anno è "Il Giardino delle Delizie" (un titolo una promessa) e lo slogan é: "sono Adamo.Sono Eva. Sono io".


2. DAVE LACHAPELLE SCEGLIE CARMEN CARRERA
Da "Huffington Post USA"

Il fotografo David LaChapelle ha reso pubblici i suoi poster per il "Life Ball", il ballo di beneficienza annuale in cui si raccolgono fondi per la lotta all'AIDS.

Soggetto dei poster è la modella trans Carmen Carrera (nato Christopher Roman). LaChapelle si è ispirato al tema del ballo, "Il trittico del giardino delle delizie", il quadro utopico di Hieronymus Bosch: "una società diversa, in cui gli individui vivono insieme in pace, come se la cacciata dal Paradiso non fosse mai successa". "Le linee tra i sessi sono opache, e ogni persona è unica nel modo in cui si vede". "Per me il corpo è più di qualcosa da guardare o l'oggetto di gratificazione sessuale. E' la bellissima casa dell'anima, e lo celebriamo in questa foto".

"Il mio messaggio è: la bellezza non ha sesso. La bellezza è la bellezza". Il Life Ball quest'anno si terrà a vienna il 31 maggio, e vuole far conoscere al mondo i tanti modi in cui le persone riescono a combattere HIV e AIDS.

 

 

o CARMEN CARRERA DAVID LACHAPELLE Carmen Carrera Carmen Carrera il giardino delle delizie terrestri di bosch