
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
“GRILLO SI È LIBERATO DI CRIMI, FICO, TAVERNA, BONAFEDE COME CI SI ALLEGGERISCE DEI RIFIUTI” – FRANCESCO MERLO DANZA SULLE CENERI DEI GRILLINI: “HA LORO NEGATO L'ONORE DI ESSERE SCONFITTI DAGLI ELETTORI E DUNQUE DALLA POLITICA E IMPONE UN COMICO CALVARIO A CONTE, DI CUI CERTIFICA L'ORMAI FAMOSA "QUASITÀ". MA GRILLO NON SI ILLUDA: I SUOI PEZZI DI LEGNO NON SONO DIVENTATI PINOCCHIO PERCHÉ LUI NON È GEPPETTO MA MINOSSE. NEL FALLIMENTO DEI BURATTINI C'È IL FALLIMENTO DEL BURATTINAIO. IL LORO DESTINO SARÀ MIGLIORE DEL SUO...”
Caro Merlo, se in Usa e Gran Bretagna fosse stato valido il limite dei due mandati, Churchill e Roosevelt non sarebbero stati in carica durante la Seconda guerra mondiale.
Giuseppe Zannoni, Emilia Romagna
C'è una crudeltà della storia nei pomposi tontoloni a 5 stelle, suonatori suonati, buttati fuori dallo stesso arruffapopolo che li aveva reclutati con grotteschi esami di ammissione in rete. Grillo si è liberato di Crimi, Fico, Taverna, Bonafede come ci si alleggerisce dei rifiuti. Ha loro negato l'onore di essere sconfitti dagli elettori e dunque dalla politica, li ha espulsi dal campo di battaglia. E impone un comico calvario a Conte, di cui certifica l'ormai famosa "quasità". Neppure Berlusconi, che pure diceva "eravate zucche e vi ho trasformato in deputati", ha mai trattato così i suoi servitori e le sue maîtresse di Stato. Ma Grillo non si illuda: i suoi pezzi di legno non sono diventati Pinocchio perché lui non è Geppetto ma Minosse. Nel fallimento dei burattini c'è il fallimento del burattinaio. Il loro destino sarà, comunque, migliore del suo.
FRANCESCO MERLO
francesco merlo
BEPPE GRILLO
BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - MARIO DRAGHI - BY EDOARDO BARALDI
PAOLA TAVERNA BEPPE GRILLO
grillo
BEPPE GRILLO CON UNA BANAN
giuseppe conte beppe grillo
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…