
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
IL FRONTE PRO-KIEV SI INDEBOLISCE - LA BULGARIA NON DARÀ ARMI NÉ MUNIZIONI ALL'UCRAINA - IL PRESIDENTE RADEV: “SOSTERREMO SOLTANTO SFORZI DIPLOMATICI EUROPEI PER RISTABILIRE LA PACE” - L’EX COLONIA SOVIETICA È TRA I DIECI PAESI UE CHE NON PARTECIPANO ALL'ORDINE CONGIUNTO DI MUNIZIONI D'ARTIGLIERIA PER L'UCRAINA, ANCHE IN CALIBRO 155 MM..
(ANSAmed) - SOFIA, 23 MAR - "La Bulgaria non sostiene e non fa parte della decisione Ue per la consegna congiunta di munizioni di artiglieria destinate all'Ucraina. Sosterremo soltanto sforzi diplomatici europei per ristabilire la pace", ha dichiarato oggi ai giornalisti il presidente Rumen Radev, a margine dei lavori del Consiglio europeo a Bruxelles.
"La Bulgaria non fornirà all'Ucraina né i suoi caccia da combattimento, né i suoi carri armati né i suoi sistemi antimissile", ha precisato in modo categorico Radev. "La Bulgaria è tra i dieci paesi Ue che non partecipano all'ordine congiunto di munizioni d'artiglieria per l'Ucraina, anche in calibro 155 mm", ha aggiunto. Nello stesso tempo il presidente bulgaro ha detto che Sofia "si impegna a produrre proiettili d'artiglieria su eventuale richiesta di paesi partner, a condizione che poi non vengano esportati verso l'Ucraina".
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…