
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
IL FRONTE PRO-KIEV SI INDEBOLISCE - LA BULGARIA NON DARÀ ARMI NÉ MUNIZIONI ALL'UCRAINA - IL PRESIDENTE RADEV: “SOSTERREMO SOLTANTO SFORZI DIPLOMATICI EUROPEI PER RISTABILIRE LA PACE” - L’EX COLONIA SOVIETICA È TRA I DIECI PAESI UE CHE NON PARTECIPANO ALL'ORDINE CONGIUNTO DI MUNIZIONI D'ARTIGLIERIA PER L'UCRAINA, ANCHE IN CALIBRO 155 MM..
(ANSAmed) - SOFIA, 23 MAR - "La Bulgaria non sostiene e non fa parte della decisione Ue per la consegna congiunta di munizioni di artiglieria destinate all'Ucraina. Sosterremo soltanto sforzi diplomatici europei per ristabilire la pace", ha dichiarato oggi ai giornalisti il presidente Rumen Radev, a margine dei lavori del Consiglio europeo a Bruxelles.
"La Bulgaria non fornirà all'Ucraina né i suoi caccia da combattimento, né i suoi carri armati né i suoi sistemi antimissile", ha precisato in modo categorico Radev. "La Bulgaria è tra i dieci paesi Ue che non partecipano all'ordine congiunto di munizioni d'artiglieria per l'Ucraina, anche in calibro 155 mm", ha aggiunto. Nello stesso tempo il presidente bulgaro ha detto che Sofia "si impegna a produrre proiettili d'artiglieria su eventuale richiesta di paesi partner, a condizione che poi non vengano esportati verso l'Ucraina".
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…