
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGONEWS
Matteo Renzi ospite di Barbara D'Urso
C’è una new entry, ovviamente toscana, nel “Giglio magico” di Mattero Renzi. Un nuovo arrivo, anzi, tecnicamente un reclutamento, che sposterà pedine di peso nel potere italico. Si tratta di Franco Gabrielli da Viareggio, classe 1960, prefetto che in passato ha guidato il servizio segreto civile.
Gabrielli comanda da quasi quattro anni la Protezione civile e recentemente si è incontrato con il premier, che da consumato seduttore ha tirato dalla propria parte un uomo cresciuto professionalmente anche grazie alla solida amicizia con Enrico Letta. I due si sono piaciuti, complice anche una gestione della “pratica” Genova che probabilmente è stata apprezzata da Renzie, e l’incontro si è concluso con una promessa importante: quella di issare Gabrielli sulla poltrona di Alessandro Pansa, come prossimo capo della Polizia.
Gabrielli però dovrà avere pazienza, nel soffiare il posto al sessantatreenne Pansa, perché l’attuale Poliziotto Capo gode della stima e dell’appoggio di Giorgio Napolitano. Motivo per il quale il cambio avverrà solo dopo che Re Giorgio avrà lasciato le stanze del Quirinale.
E a proposito di Quirinale, forse non è un caso se Re Giorgio è restio a prendere impegni ufficiali per il mese di marzo. Sembra davvero in uscita per gennaio, come scrive da tempo questo disgraziatissimo sito.
capo della Polizia Alessandro Pansa
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…