
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
“GAZA E UCRAINA? TRUMP NON CI DORME LA NOTTE” (DONALD, PRENDITI UNA TISANELLA!) - LA FRUSTRAZIONE DEL PRESIDENTE AMERICANO SULLE GRANDI CRISI INTERNAZIONALI CHE NON RIESCE A RISOLVERE IN TEMPI RECORD, COME AVEVA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATO – IL TYCOON DEFINISCE PUTIN UN NEGOZIATORE “PARTICOLARMENTE DURO”, DETERMINATO AD OTTENERE “TUTTO” IL TERRITORIO UCRAINO - SMENTITE LE VOCI SUL RICONOSCIMENTO USA DELLA PALESTINA, TRUMP HA AMMESSO DIFFICOLTÀ NEL TROVARE UNA QUADRA PERCHÉ A GAZA “COMBATTONO DA MILLE ANNI”
TERRE DI MEZZO - MEME BY EMILIANO CARLI
Donald Trump è «frustrato» e non riesce a dormire la notte a causa della guerra tra Russia e Ucraina. Lo rivela un’inchiesta del Wall Street Journal, che riporta le confidenze fatte dal presidente degli Stati Uniti a un gruppo ristretto di donatori riuniti nel suo club privato in Florida. Secondo quanto riferito, Trump avrebbe definito il presidente russo Vladimir Putin un negoziatore «particolarmente duro», determinato ad ottenere «tutto» il territorio ucraino. Le difficoltà diplomatiche, però, non si fermano all’Est Europa.
Trump, che durante la campagna elettorale aveva promesso di risolvere in tempi rapidissimi queste crisi internazionali, si trova ora impantanato su più fronti. Il Wsj riferisce che Trump ha affermato di aver esagerato intenzionalmente quando ha dichiarato che avrebbe messo fine alla guerra tra Russia e Ucraina in un giorno e ritiene che i suoi elettori avrebbero capito già in quel momento che stava esagerando.
COME DONALD TRUMP VUOLE TRASFORMARE GAZA
Anche sul fronte di Gaza, l’impegno diplomatico dell’amministrazione sembra essere messo a dura prova. L’amministrazione è frustrata sul fronte Medio Oriente e lo stesso Trump ha ammesso difficoltà nel trovare una quadra perché a Gaza «combattono da mille anni».
Donald Trump non sarebbe affatto pronto a riconoscere lo Stato di Palestina. A smentire l’indiscrezione, circolata nelle scorse ore e rilanciata dal Jerusalem Post, è intervenuto direttamente l’ambasciatore statunitense in Israele, Mike Huckabee, che ha definito la notizia «una sciocchezza».
DONALD TRUMP TRA LE MACERIE DI GAZA - IMMAGINE CREATA DALL INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Secondo il quotidiano israeliano, il presidente americano si preparava a «rilasciare una dichiarazione riguardante il riconoscimento da parte degli Stati Uniti di uno Stato palestinese», escludendo Hamas. Ma Huckabee ha liquidato la voce con un post su X sarcastico: «Il Jerusalem Post ha bisogno di fonti migliori di questa “fonte” non identificata. Mio nipote di 4 anni, Teddy, è più affidabile. E fidatevi di Teddy», ha scritto su X, aggiungendo che «Israele non ha un amico migliore del presidente degli Stati Uniti».
MEME SULL INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY A SAN PIETRO BY EMAN RUS
il video su gaza creato dall ia e condiviso da trump 13
VOLODYMYR ZELENSKY DONALD TRUMP VLADIMIR PUTIN
il video su gaza creato dall ia e condiviso da trump 12
(...)
DONALD TRUMP TRA LE MACERIE DI GAZA - IMMAGINE CREATA DALL INTELLIGENZA ARTIFICIALE
il video su gaza creato dall ia e condiviso da trump 15
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…