DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
GEERT WILDERS SI CHIAMA FUORI DAL RADUNO DI SALVINI – IL LEADER DEL PARTITO PER LA LIBERTÀ OLANDESE NON PARTECIPERÀ ALLA CONVENTION ORGANIZZATA DA MATTEO SALVINI PER DOMENICA, A FIRENZE. IL MOTIVO? “GLI IMPEGNI PER LA FASE ESPLORATIVA DEL NUOVO GOVERNO”. WILDERS, CHE HA VINTO LE ELEZIONI, STA CERCANDO DI TROVARE ALLEATI PER UN ESECUTIVO (MA NON HA I NUMERI): MEGLIO NON FARSI VEDERE TROPPO IN GIRO CON ALTRI EURO-PUZZONI
Estratto da www.corriere.it
Il vincitore delle elezioni in Olanda, il leader sovranista Geert Wilders, non andrà alla convention organizzata dal gruppo Identità e Democrazia domenica a Firenze e che avrà Matteo Salvini come padrone di casa.
A comunicare ai media olandesi all’Aja la non partecipazione in presenza di Wilders è stato il suo partito (il Partito per la Libertà, Pvv) […]. Wilders aveva inizialmente fatto sapere che sarebbe andato a Firenze ma […] «l’attività è stata cancellata a causa degli impegni per la fase esplorativa del nuovo governo».
Intanto, sulle polemiche scoppiate per la convention intervengono i capigruppo della Lega di Camera e Senato, Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo. «Fino a prova contraria il nostro Paese e’ democratico e con liberta’ di espressione. Non capiamo la strategia della sinistra che alimenta tensioni in vista dell’evento di Firenze. L’auspicio e’ che nessun estremista raccolga i messaggi provocatori che arrivano dall’opposizione e che gli stessi non sfocino in azioni violente. […]».
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…