osho gentiloni

MO’ NUN FAMO CHE SE RIVEDEMO TRA 20 ANNI - GENTILONI APRE LA PORTA DI PALAZZO CHIGI ALLA SATIRA E INCONTRA IL CREATORE DELLA PAGINA SATIRICA “LE PIU’ BELLE FRASI DI OSHO” CHE SCHERZA SU POLITICI E PERSONAGGI FAMOSI CON DIDASCALIE IN ROMANESCO – MA C’E’ CHI LO PUNGE: “A OSHO, SEI LOTTIZZATO!...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

OSHO GENTILONIOSHO GENTILONI

Da la Repubblica

 

Incontro all' insegna dell' ironia, ieri a Palazzo Chigi, tra il premier Paolo Gentiloni e Federico Palmaroli, creatore della pagina satirica su Facebook "Le più belle frasi di Osho". A una foto del celebre maestro spirituale indiano Palmaroli affianca didascalie in romanesco per scherzare su politici e personaggi famosi.

 

A rivelare l' incontro è stato Filippo Sensi, portavoce del premier, con una foto su Twitter. Al quale è subito arrivata una risposta dall' account "Le frasi di Osho": "Allora è andata... me date na saletta per festeggiare il mio compleanno a Palazzo Chigi, ok?".

FRASI OSHOFRASI OSHOFRASI OSHOFRASI OSHOFRASI OSHOFRASI OSHOosho valeria fedeliosho valeria fedelivaleria fedeli by osho valeria fedeli by osho bolt frasi di oshobolt frasi di oshoFRASI OSHOFRASI OSHO