
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
Da gazzetta.it
Antonio Cassano, a tutto tondo. Senza peli sulla lingua nè parole scontate. Come sempre dice quello che pensa, con naturalezza. E gli argomenti si sprecano: Totti, Balotelli, l'esonero di Pioli, Montella, Buffon e il pallone d'Oro. Un fiume in piena.
Parole al miele per la bandiera della Roma: "Fossi in Totti non smetterei di giocare - spiega Cassano -. Se sta bene in A farà ancora tanti gol, deve continuare. Gli consiglio di andare avanti e sono convinto che anche lui voglia farlo: nessuno deve azzardarsi di dirgli cosa deve fare. A me piacerebbe finire la carriera da qualche parte e con Totti giocherei ancora: decida lui dove. È il calciatore con cui mi sono divertito di più in assoluto". Questa invece l'opinione dell'altro ospite in studio, Diego Abatantuono: "Totti dovrebbe giocare in una piccola. Farebbe da solo 20mila spettatori a partita...".
In finale di Champions Cassano tiferà Juventus. "Ci sono tanti amici in bianconero e in particolare mi farebbe piacere per Buffon, così finalmente potrebbero dargli il Pallone d’Oro. Lo merita. Alla Juventus e ad Allegri posso fare solo i complimenti per quello che hanno fatto, ma io preferisco essere il Barcellona: ognuno ha il suo modo di giocare e la Juve lo fa con 10 in sottopalla".
Cassano promuove l'operato di Montella, ma non i giocatori del Milan: "Vincenzo merita un 10, ha una squadra di scappati di casa - sentenzia Cassano -. Ai miei tempi non si sarebbero spogliati neanche fuori da Milanello. Non possono giocare nel Milan...".
Cassano non risparmia nemmeno l'Inter. "E' stata ingiusta con Pioli, è una brava persona e meritava di finire la stagione - chiosa Fantantonio -. La colpa non è sua, è che non ha giocatori all’altezza dell’Inter: i nerazzurri sono sopravvalutati. Dove andrà Schick? Spero all’Inter, è davvero forte".
Poi la frecciata a Balotelli: "È un ottimo calciatore, ma ne passa da essere un campione - il pensiero di Cassano -. Lui si è offeso dicendo che gli amici nel calcio non esistono e questo è un problema suo. Io gli amici ce li ho a casa mia e dico quello che penso. Il Napoli? Gioca il calcio più bello d’Italia".
I titoli di coda sono sul futuro: "Mi è arrivata una proposta dalla Cina - confessa Cassano -, ma il calcio vero è in Europa. Il mio obiettivo è giocare vicino a casa...".
CASSANO
CASSANO
CASSANO MARCIALIS 1
cassano balotelli prandelli
BALOTELLI CASSANO
CASSANO
CASSANO MADRID
CASSANO
CASSANO 2
cassano e totti alla roma
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…