
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
GIGGINO SALVAMI TU! - NESSUNO SI È ACCORTO CHE AL QUESTION TIME DI IERI PROMOSSO DA FRATELLI D’ITALIA, DI MAIO SI È RITROVATO A RISPONDERE AL POSTO DEL CONTE ZELIG, SUL PRESUNTO CONFLITTO DI INTERESSI RIVELATO DAL FINANCIAL TIMES - NEMMENO QUALCHE MESE FA ERA STATA LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO AD ANDARE IN AULA A RISPONDERE AL POSTO DI SALVINI SUI SUOI LEGAMI CON SAVOINI. PERCHE' OGGI È GIGGINO A DOVER COPRIRE LE SPALLE A GIUSEPPI? AH, SAPERLO…
DAGONOTA
Nessuno si è accorto che al question time di ieri promosso da Fratelli d’Italia, Di Maio si è ritrovato a rispondere al posto del Conte Casalino, cuor di leone. Il quesito era sul presunto conflitto di interessi di Conte, rivelato dal Financial Times, connesso al suo incarico professionale quando la Pochette con le unghie faceva ancora l’avvocato.
Al centro del quesito di Gigiona Meloni il fondo di investimento sostenuto dal Vaticano e l’indagine sulla corruzione finanziaria scoperta dal quotidiano britannico, che ha tirato dentro anche la Pochette dal volto umano. Mica poco.
Ma perché il Conte Zelig stavolta non ha fatto il leone e ha preferito nascondersi invece dietro a Giggino? Nemmeno qualche mese fa era stato Conte ad andare in aula a rispondere al posto di Salvini sui suoi legami con Savoini; come mai oggi è Giggino a dover coprire le spalle a Giuseppi?
Ah, saperlo…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…