
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
Lettera di Lello Di Gioia a Dagospia
Gentile Direttor D’Agostino, e tutte e tutti voi della redazione Dagospia,
Le scrivo in replica e smentita al vostro articolo comparso lunedì 23 marzo 2015 “Il piddino Lello Di Gioia, presidente della commissione di controllo sulla previdenza, ha una figlia magicamente assunta in Poste Vita’”.
La Bicamerale di controllo sugli Enti Gestori di previdenza non ha alcun potere di vigilanza e controllo sul ramo assicurativo della società Poste Vita, e ha potere di controllo e vigilanza solo su enti pubblici quali Inps, Inail e le Casse di previdenza.
In qualità di presidente sono stato eletto presidente della Commissione il 26 settembre 2013. Nell’ambito dell’indagine conoscitiva sulle funzionalità del sistema previdenziale pubblico e privato, la Commissione ha audito una serie di istituzioni rappresentative del Paese e, per la prima, volta i rappresentanti di Poste Vita, tra cui l’a.d. Maria Bianca Farina, il 15 luglio 2014. In ogni caso l’audizione della Farina è successiva di molti mesi alla assunzione di mia figlia; la quale, Silvia Di Gioia, era già esperta di sanità integrativa come dimostrano le molte esperienze professionali e formative del proprio curriculum, da ben prima di essere assunta a Poste Vita, dove è arrivata con regolare colloquio di lavoro e a seguito delle proprie competenze.
E’ anche falso inoltre, ed infondata la notizia di licenziamento dei precari da parte di Poste Vita e la concomitante assunzione a tempo indeterminato di mia figlia del deputato. Poste Vita continua ad assumere ogni mese, in base alle sue esigenze.
Infine, per quanto riguarda le confuse e arbitrarie notizie riportate e riprese dalla libera enciclopedia Wikipedia, si tratta di un paragrafo inserito arbitrariamente da un indirizzo Ip sconosciuto, di cui abbiamo già richiesto ed ottenuto la rimozione agli amministratori della comunità di Wikipedia.
Chiedo la pubblicazione di quanto scritto a correzione del vostro articolo impreciso e pieno di illazioni.
Cordialmente,
Lello Di Gioia
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…