
DAGOREPORT – PUTIN NON HA PER NULLA DIGERITO L’INTESA TRA USA E UCRAINA (MEDIATA CON TRUMP DA BIN…
“NON È POSSIBILE CHE UNA PERSONA CHE FINO A OGGI HA VOTATO CERTE COSE DA DOMANI VOTA IL CONTRARIO” - GIORGETTI ATTACK: “NON USO I TERMINI INCIUCIO O POLTRONA, MA OGGI IN PARLAMENTO IL MINIMO COMUNE DENOMINATORE DEI PARLAMENTARI NON È FARE DISCUSSIONI SU FUTURO O LAVORO, MA MANTENERE QUEL POSTO” - “VADO ALL’OPPOSIZIONE CON FIEREZZA E COERENZA” - VIDEO
1 – GIORGETTI: «NON PUOI VOTARE OGGI UNA COSA E DOMANI IL CONTRARIO, ELETTI ATTACCATI A POSTO»
matteo salvini giancarlo giorgetti
«Oggi in parlamento il minimo comune denominatore dei parlamentari non è fare discussioni su futuro, lavoro e grandi visioni, ma mantenere il più possibile quel posto»: così Giancarlo Giorgetti, sottosegretario alla Presidenza del consiglio del governo Conte, parlando al Meeting di Rimini. «Non uso i termini inciucio o poltrona ma non è possibile che una persona che fino a oggi ha votato certe cose da domani vota il contrario» ha detto Giorgetti.
FOTOMONTAGGIO – LUIGI DI MAIO NICOLA ZINGARETTI
2 – CRISI, GIORGETTI: VADO ALL'OPPOSIZIONE CON FIEREZZA E COERENZA
(LaPresse) - "Chi ha a cuore la democrazia rappresentativa non dovrebbe guardare con disprezzo l'opposizione. Io non lo faccio. Io vado all'opposizione con fierezza, coerente con le cose che penso. Quello che mi disturba è che in Italia, se fai una scelta di opposizione per coerenza, sei un fesso. Dovresti rinunciare ai tuoi ideali e comunque stare al potere. Non è positivo in una democrazia parlamentare, è una patologia. Oggi in parlamento il minimo comune denominatore non è la discussione sulle grandi visioni, sul futuro e sul lavoro, ma semplicemente mantenere per quanto più possibile il posto". Lo ha detto sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri, Giancarlo Giorgetti, intervenendo al Meeting di Rimini.
3 – CRISI, GIORGETTI: ATTENZIONE A NON SCONNETTERSI DAL PAESE
matteo salvini giancarlo giorgetti
luigi di maio nicola zingaretti
giancarlo giorgetti 1
(LaPresse) - "Ci deve essere un governo che possa governare e prendere decisioni, altrimenti è giusto mettersi in discussione e noi l'abbiamo fatto. Se altri pensano di poter fare un Governo che faccia il bene del Paese, ben venga. Ma attenzione a non sconnettersi con la realtà del Paese, a non chiudersi nel palazzo. Ho l'impressione che la gente la veda come una manovra fine a se stessa. E la democrazia, alla fine, è legittimazione popolare". Lo ha detto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, intervenendo al Meeting di Rimini.
4 – AUTONOMIA, GIORGETTI: SUD DEVE EMANCIPARSI, SERVE PRINCIPIO RESPONSABILITÀ
GIANCARLO GIORGETTI ABBRACCIA LAURA CASTELLI
(LaPresse) - "Se il sud non torna ad essere responsabile delle proprie azioni e la classe politica non lo rende emancipato, non ne usciamo. Non ci deve essere uno Stato-mamma. Se no il sud è certo che non ne esce più. Il tema dell'autonomia ha questo obiettivo: iniettare un principio di responsabilità". Lo ha detto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, intervenendo al Meeting di Rimini.
matteo salvini giancarlo giorgetti lorenzo fontana
GIANCARLO GIORGETTI E L AMBASCIATORE USA LEWIS EISENBERG A VILLA TAVERNA
giancarlo giorgetti
lorenzo fontana e giancarlo giorgetti
giorgetti fontana zaia
GIANCARLO GIORGETTI
giorgetti
giancarlo giorgetti virginia raggi
giorgetti maroni salvini
giulio tremonti giancarlo giorgetti 1
GIANCARLO GIORGETTI
GIANCARLO GIORGETTI
GIANCARLO GIORGETTI E CLAUDIO BORGHI
GIANCARLO GIORGETTI E CLAUDIO BORGHI
GIANCARLO GIORGETTI E CLAUDIO BORGHI
GIANCARLO GIORGETTI E CLAUDIO BORGHI
GIANCARLO GIORGETTI E CLAUDIO BORGHI
giancarlo giorgetti vincenzo spadafora
giorgetti malagò zaia
matteo salvini giancarlo giorgetti 1
DAGOREPORT – PUTIN NON HA PER NULLA DIGERITO L’INTESA TRA USA E UCRAINA (MEDIATA CON TRUMP DA BIN…
CRONACHE DI CASA MARCHI – QUANDO WANNA DICEVA AL “GENERO” LACERENZA: “PORCO, TI DOVRESTI…
DAGOREPORT – COME SI E' ARRIVATI AL CESSATE IL FUOCO DI 30 GIORNI TRA RUSSIA E UCRAINA? DECISIVI…
DAGOREPORT - CHE FIGURA DI MERDA PER IL PD MALGUIDATO DA ELLY SCHLEIN: A BRUXELLES, TOCCATO IL…
DAGOREPORT: GENERALI IN VIETNAM - LA BATTAGLIA DEL LEONE NON È SOLO NELLE MANI DI ORCEL (UNCREDIT…
DAGOREPORT – IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA FUNZIONA IN CASA MA NON PAGA QUANDO METTE I BOCCOLI…