giorgia meloni fantozzi sordi

GIORGIA, UNA AMERICANA A ROMA! SUL PALCO DI “FENIX” LA FORMAZIONE GIOVANILE DI FDI, LA MELONI SI È CONCESSA UNA USCITA DEGNA DI ALBERTO SORDI PER SOTTINEARE LA DIFFERENZA TRA LA DESTRA E LA SINISTRA: “FIND THE DIFFERENCE” – PER NON FARSI MANCARE NULLA LA DUCETTA CITA PURE "FANTOZZI": “VADO A CONCLUSIONE PERCHÉ C'È UNA PARTITA IMPORTANTE E NON VOGLIO FARE LA FINE DI FANTOZZI CON 'LA CORAZZATA POTËMKIN' E LE RADIOLINE"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

giorgia meloni a fenix 2

MELONI, 'C'È DERBY, CHIUDO PERCHÉ NON VOGLIO FARE FANTOZZI...' 

(ANSA) - ROMA, 21 SET - "Vado a conclusione perché c'è una partita importante e non voglio fare la fine di Fantozzi con 'La corazzata Potëmkin' e le radioline". Dopo circa venticinque minuti del suo intervento sul palco di Fenix, la festa di Gioventù nazionale, la formazione giovanile di FdI, la premier Giorgia Meloni si è concessa questa battuta, con un implicito riferimento al derby calcistico della Capitale, al via di lì a un quarto d'ora. Dalla platea una ragazza ha urlato "Forza Lazio", e Meloni ha replicato sorridendo: "Stai calma".

 

MELONI, LIBERIAMO SCUOLA E UNIVERSITÀ DA OPPRESSIONE SINISTRA 

(ANSA) - ROMA, 21 SET - "Scuola e università devono essere liberate dalla gabbia oppressiva in cui la sinistra le ha tenute per troppo tempo". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nel suo intervento a Fenix, la festa di Gioventù nazionale, la formazione giovanile di FdI.

giorgia meloni a fenix 4

 

MELONI, NEL MONDO NON POSSONO FARE FURBI CON NOI, SIAMO ITALIANI 

(ANSA) - ROMA, 21 SET - Noi difendiamo "la libertà di poter andare in giro per il mondo e poter dire 'non fare il furbo con me, io sono italiano'". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nel suo intervento a Fenix, la festa di Gioventù nazionale, la formazione giovanile di FdI.

giorgia meloni a fenix 1giorgia meloni a fenix 6giorgia meloni a fenix 3