
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
"GIORGIA MELONI È STATA A NEW YORK CON VOLI DI LINEA" - LA NOTA DI PALAZZO CHIGI: “IL PRESIDENTE MELONI NON HA MAI UTILIZZATO VOLI DI STATO PER RAGIONI PRIVATE. LA PREMIER HA TRASCORSO IL FINE SETTIMANA A NEW YORK IN VESTE PRIVATA CON SUA FIGLIA GINEVRA, CHE TRA QUALCHE GIORNO COMPIE GLI ANNI. ALMENO UNA VOLTA ALL'ANNO HA IL DIRITTO DI SVOLGERE IL SUO RUOLO PIÙ NATURALE, QUELLO DI MADRE. IL PRESIDENTE MELONI INTENDE ADIRE LE VIE LEGALI NEI CONFRONTI DI CHI HA DIFFUSO O INSINUATO NOTIZIE INFONDATE IN MERITO” (MA QUALI INSINUAZIONI?)
GIORGIA MELONI IN AEREO CON LA FIGLIA GINEVRA
(ANSA) - ROMA, 08 SET - "Il senatore Borghi e quanti, anche dagli organi di stampa, sollevano 'misteri' sulle due giornate di assenza pubblica del Presidente del Consiglio dovrebbero forse riconoscere una verità molto semplice: almeno una volta all'anno, il Presidente ha il diritto di svolgere il suo ruolo più naturale, quello di madre.
Il Presidente del Consiglio ha trascorso il fine settimana a New York in veste privata con sua figlia Ginevra, che tra qualche giorno compie gli anni. Il viaggio era il regalo di compleanno per sua figlia.
Entrambe hanno viaggiato con voli di linea all'andata e al ritorno, perché il Presidente Meloni non ha mai utilizzato voli di Stato per ragioni private. Pertanto, il Presidente Meloni intende adire le vie legali nei confronti di chi ha diffuso o insinuato notizie infondate in merito". Lo riferisce una nota di Palazzo Chigi.
GIORGIA MELONI CON LA FIGLIA GINEVRA - FOTO POSTATA SU INSTAGRAM PER GLI AUGURI DI FERRAGOSTO 2025
GIORGIA MELONI CON LA FIGLIA GINEVRA AL G7 IN CANADA
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…