sergio mattarella giorgia meloni

GIORGIA, TI FISCHIANO LE ORECCHIE? – SERGIO MATTARELLA PARLA DELLA LIBERTÀ DI INFORMAZIONE E RIFILA UN CEFFONE ALLA DUCETTA E AI SUOI CAMERATI, CHE A SUON DI QUERELE E INTIMIDAZIONI PROVANO A SILENZIARE I MEDIA LIBERI: “LE ISTITUZIONI DEVONO AVERE RISPETTO PER LA STAMPA" - "I POTERI PUBBLICI NON HANNO MAI ABBANDONATO LE TENTAZIONI DI FISSARE LIMITI AGLI SPAZI DI LIBERTÀ DI INFORMAZIONE, PIUTTOSTO CHE PROPORSI DOVEROSAMENTE DI GARANTIRE E SOSTENERE QUEI MEDESIMI SPAZI DI LIBERTÀ…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

sergio mattarella giorgia meloni

Mattarella,potere tentato a limitare libertà di informazione

(ANSA) - "Nuovi protagonisti globali sono intervenuti nella dimensione dell'informazione, con la pretesa di definire standard di accesso e linee guida - anche con un uso spregiudicato delle piattaforme digitali che gestiscono e dell'Intelligenza Artificiale - a prescindere dalle legislazioni poste a tutela della integrità del settore".

 

SERGIO MATTARELLA GIORGIA MELONI

Lo ha detto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. "Rischi che si aggiungono alle mai abbandonate tentazioni di poteri pubblici di fissare a loro volta limiti agli spazi di libertà di informazione, piuttosto che proporsi doverosamente di garantire e sostenere quei medesimi spazi di libertà".

 

Mattarella, le istituzioni abbiano rispetto per la stampa 
(ANSA) -
  "Ho chiesto il leggio perché le istituzioni devono avere rispetto per la stampa e parlare in piedi". Così, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha aperto l'incontro con la European Alliance of News Agencies (Eana), al Quirinale.

sergio mattarella giorgia meloni alla riunione del Consiglio Supremo di Difesa giorgia meloni sergio mattarellasergio mattarella e giorgia meloni