
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT
Ospite del programma radiofonico di Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, "Un giorno da pecora", Bisignani ha rivelato, tra un ricordino e l'altro tratto da "L'uomo che sussurra ai potenti", che il prossimo duello politico vedrà contrapposti Marina Berlusconi e Matteo Renzi.
La rampolla è l'unica di cui Berlusconi si fida, ha aggiunto Bisi, tant'è che ieri era attovagliata con i soliti avvocati ad Arcore per consolare e commentare i 7 anni. I sondaggi della Ghisleri hanno dato esito favorevole sul nome del presidente della Mondadori e Marina sta prendendo lezioni di politica da Paolo Del Debbio (il conduttore di "Quinta Colonna" fu l'autore del manifesto della discesa in campo del '94 ). La campagna elettorale, ovviamente, avrà come piatto forte la "giustizia barbarica".
2. BISIGNANI: IERI SERA AD ARCORE BERLUSCONI SI E' CONVINTO SU MARINA SUA EREDE POLITICA
"Ieri sera c'è stata una cena ad Arcore. Il Presidente Berlusconi si è convinto che il dopo-Berlusconi è Marina": lo dice Luigi Bisignani, che oggi è stato ospite del programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'. Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, gli hanno chiesto: lei era a quella cena?" io non c'ero ma c'erano i familiari, Piersilvio, Marina e Barbara. Poi Francesca Pascale e l'avvocato Ghedini". E cosa hanno deciso? "Il piglio e la forza che Marina Berlusconi ha messo in quella cena ha convinto tutti che il vero erede è lei. D'altra parte, in tutte le grandi democrazie, per esempio negli Stati Uniti, ci sono delle dinastie: quella dei Bush, quella dei Kennedy". Secondo lei Marina è stata fatta 'testare'? "E' stata fatta testare. à stato fatto anche un sondaggio coi parlamentari del PDL che è andato molto bene. E poi c'è un altro fatto: loro cercavano un imprenditore. E Marina è un grande imprenditore". Ha parlato col Cavaliere di Marina? "No". E se lo facesse, cosa gli direbbe? "Gli direi che lui deve sbaraccare tutto, fidarsi dell'unica persona di cui si fida, che è Marina e a quel punto rifare una Forza Italia con Marina. Credo che ci stiano pensando più persone". Come vedrebbe della eleziono con Marina Berlusconi contro Matteo Renzi? "Sarebbe un bello scontro". Insomma, qual è il giudizio finale di Bisignani su questa operazione? "Se Marina si decide, passa, vince e convince", ha concluso Bisignani a 'Un Giorno da Pecora'.
VIDEO / CLICCA QUI PER L. BISIGNANI A 'UN GIORNO DA PECORA': https://www.dropbox.com/sh/w34dckr3m8cq3ar/M3I0TnjshZ#/
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…