DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
NUOVO GIORNO, NUOVO SCONTRO “REPORT”-POLITICA – SIGFRIDO RANUCCI REPLICA A QUEL PREZZEMOLONE DI FEDERICO MOLLICONE, FRATELLO D’ITALIA E PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE CULTURA ALLA CAMERA: “DICE CHE SIAMO DEGLI ANALFABETI ISTITUZIONALI E NON CONOSCIAMO LE LEGGI? NON È VERO, A NOI CAPITA PIÙ SPESSO DI TROVARE I POLITICI CHE NON CONOSCONO LE LEGGI CHE LORO HANNO SCRITTE” – “SE VA A CERCARE APPARTENENZE O FIDELIZZAZIONI, GUARDI QUELLO CHE HA COMBINATO NEL TENTARE DI DELEGITTIMARE LE SENTENZE DELLA MAGISTRATURA SULLA STRAGE DI BOLOGNA. QUESTO LA DICE LUNGA SULLA INDIPENDENZA INTELLETTUALE DI UNA PERSONA"
(ANSA) - "Mollicone dice che siamo degli analfabeti istituzionali e non conosciamo le leggi? Non è vero, a noi capita più spesso di trovare i politici che non conoscono le leggi che loro hanno scritte. Se noi abbiamo la fedina penale ancora pulita è perché le leggi le conosciamo bene, e come".
Lo ha detto Sigfrido Ranucci, a margine di una conferenza stampa a Firenze, rispondendo alle critiche del presidente della commissione Cultura alla Camera, Federico Mollicone (FdI).
federico mollicone - gruppo storico romano
Sempre replicando a Mollicone, Ranucci ha aggiunto di essere "orgoglioso" di aver iniziato la carriera a Paese Sera, "ho fatto cinque articoli, gratuitamente, non ho mai preso una lira. Però il fatto di aver partecipato a delle testate che potevano avere una colorazione, questo non toglie l'indipendenza che è uno stato dell'anima, indipendenza che io ho".
"Piuttosto se lui", Mollicone, "va a cercare appartenenze o fidelizzazioni, guardi quello che ha combinato nel tentare di delegittimare le sentenze della magistratura sulla strage di Bologna, ha tentato più volte di dare una chiave di lettura che non è stata quella che è stata confermata dalle varie sentenze. Questo la dice lunga sulla indipendenza intellettuale di una persona".
LA CULTURA AI TEMPI DELLA MELONI: PANEM ET CIRCENSES – LA COMMISSIONE CONSULTIVA PER IL TEATRO DEL MINISTERO DELLA CULTURA DA UNA PARTE TAGLIA I FONDI A UNO STORICO FESTIVAL COME QUELLO DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA, DALL’ALTRO HA STANZIATO 35 MILA EURO PER IL GRUPPO STORICO ROMANO, ASSOCIAZIONE PRESIEDUTA DA SERGIO IACOMONI, IN ARTE “NERONE”, CHE AI MICROFONI DI “REPORT” NON NASCONDE I BUONI RAPPORTI CON IL MELONIANO FEDERICO MOLLICONE, A CAPO DELLA COMMISSIONE CULTURA DELLA CAMERA: “CI HA APERTO UN MONDO” – L’INCHIESTA DELLA TRASMISSIONE DI RANUCCI CHE SVELA COME SONO AFFIDATI I FONDI DALLA COMMISSIONE PER IL TEATRO: VIDEO
giulio base federico mollicone
federico mollicone
federico mollicone - gruppo storico romano
federico mollicone - gruppo storico romano
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…