UN PAESE DI "FIGLI DI"/2 - GIOVANARDI: " NEI CONFRONTI DI LUPI GRANDE IPOCRISIA: TUTTI I PADRI RACCOMANDANO I FIGLI. I MIEI FAMILIARI SONO DISCRIMINATI SUL LAVORO"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "La Zanzara - Radio24"

 

1. LUPI. CARLO GIOVANARDI (NCD) A LA ZANZARA SU RADIO 24: “FIGLI DEI POLITICI SONO DISCRIMINATI”. “MIEI FIGLI SUL LAVORO GUARDATI CON DIFFIDENZA”. “POLITICI NON HANNO REDDITO FISSO, IN BANCA MIA FIGLIA DISCRIMINATA”

carlo giovanardicarlo giovanardi

 

“Ho tre figli, ma non li ho mai agevolati in nulla. Da vent’anni  per la demagogia che c’è in Italia trovano diffidenza nel mondo del lavoro”. Lo dice il senatore del Nuovo Centro Destra Carlo Giovanardi a La Zanzara su Radio 24. Scusi, secondo lei  i figli dei politici sono discriminati, chiedono i conduttori?:  “Ma state scherzando, certo. In Italia chi è potente nell’impresa, nelle associazioni, nel teatro conta molto di piu’ di un qualsiasi parlamentare”. Poi fa un esempio:  “Mio suocero ha dovuto rinnovare dei bot che scadevano. Erano intestati anche a me e a mia moglie. Il direttore di banca non voleva rinnovarli perché la figlia è sposata con un parlamentare, che non ha un reddito fisso”.

giovanardi rappa contro fedez 3giovanardi rappa contro fedez 3

 

2. GIOVANARDI (NCD): “LUPI? TUTTI I PADRI ITALIANI FANNO LO STESSO PER FIGLI”. “LUPI? IPOCRISIA, TUTTI I PADRI RACCOMANDANO I FIGLI”. “ANCHE ALLA RAI TUTTI RACCOMANDATI”

 

“Lupi? Che abbia aiutato il figlio è da dimostrare, ma tutti i padri italiani farebbero la stessa cosa per il figlio”. Lo dice il senatore del Nuovo Centro Destra Carlo Giovanardi a La Zanzara su Radio 24. “Ogni padre italiano – dice Giovanardi – si fa in quattro per trovare un lavoro al figlio, anche con raccomandazioni. Anche a me arrivano migliaia di richieste, ma bisogna saper dire di no. Siamo un paese di ipocriti dove si nega l’evidenza. Si dice: dove non c’è formaggio da mangiare sono tutti onesti”. 

ALFANO BERLUSCONI GIOVANARDI ALFANO BERLUSCONI GIOVANARDI

 

“Contro Lupi – dice Giovanardi – c’è un processo alle intenzioni basato sulle intercettazioni.  Anche alla Rai sono entrati tutti con una raccomandazione, e pure in Confindustria è difficile che qualcuno entri senza una segnalazione. Quando ho finito l’università a Modena nessuno mi ha preso a fare l’assistente perché erano tutti amici, parenti, conoscenti o ammanicati col Partito Comunista”.

 

4. LUPI.: “SE RENZI CACCIA LUPI VIA ANCHE SOTTOSEGRETARI PD INDAGATI E DE LUCA IN CAMPANIA”

 

“Se Renzi dice una parola è chiaro che Lupi si deve dimettere,  ma a quel punto devono andare via anche i sottosegretari del Pd indagati. E anche condannati come De Luca”. Lo dice il senatore del Nuovo Centro Destra Carlo Giovanardi a La Zanzara su Radio 24. “Lupi – dice Giovanardi - non ha avvisi di garanzia. Bisogna trattare le persone nella stessa maniera, se Lupi non indagato viene messo fuori dal governo quelli indagati a maggior ragione  devono andare via”.

berlusconi giovanardi berlusconi giovanardi

 

 

maurizio lupi pennarello argento maurizio lupi pennarello argento