guido bertolaso attilio fontana antonio giampaolo angelucci maurizio belpietro romano ignazio la russa

DAGONEWS – GLI ANGELUCCI ASPETTANO LA PRESENTAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE DI ATTILIO FONTANA, IN LOMBARDIA, PER CHIUDERE L’ACQUISTO DEI QUOTIDIANI “LA VERITÀ” E “IL GIORNALE” – ROMANO LA RUSSA, PROBABILE VICEPRESIDENTE DELLA GIUNTA, POTREBBE PORTARE A CASA ANCHE LA SUPERVISIONE DELL’ASSESSORATO ALLA SANITÀ, CHE FONTANA VUOLE DARE A TUTTI I COSTI A BERTOLASO. MA L’EX CAPO DELLA PROTEZIONE CIVILE NON HA INTENZIONE DI FINIRE COMMISSARIATO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

giampaolo antonio angelucci

La famiglia Angelucci, come rivelato, ha già avuto un colloquio, molto fruttuoso, con Maurizio Belpietro, a inizio febbraio.

 

La famiglia di imprenditori romani aspetta la presentazione della giunta Fontana per concludere la trattativa per l’acquisto del quotidiano “La Verità”, e chiudere definitivamente quella per rilevare “il Giornale” da Paolo Berlusconi.

 

maurizio belpietro la verita

Sul lato giunta, si vocifera che il probabile vicepresidente del Pirellone, Romano La Russa, potrebbe portare a casa anche la supervisione dell’assessorato alla sanità, che Attilio Fontana vuole a tutti i costi dare a Bertolaso. Ma l’ex capo della Protezione Civile non sembra così entusiasta all’idea di avere addosso l’occhiuto controllo dei La Russa brothers, e potrebbe girare i tacchi e salutare Milano.

IGNAZIO LA RUSSA CON IL FRATELLO ROMANODANIELA SANTANCHE ATTILIO FONTANA ROMANO LA RUSSA 23

 

IGNAZIO E ROMANO LA RUSSA maurizio belpietromaurizio belpietro enrico letta bruno vespa atreju ATTILIO FONTANA MATTEO SALVINIROMANO LA RUSSA MELONI