
DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI A PUTIN,…
GLI OLIGARCHI RUSSI HANNO ROTTO LE PALLE A SUA MAESTA’ – NUOVE REGOLE IN GRAN BRETAGNA: POTRANNO ESSERE CONFISCATE LE PROPRIETA’ SOPRA LE 50 MILA STERLINE SE NON VIENE GIUSTIFICATA LA PROVENIENZA – I RICCONI DI MOSCA FANNO CONCORRENZA AGLI ARABI E SI STANNO PAPPANDO I QUARTIERI ELEGANTI DI LONDRA
Da www.tio.ch
I ricchi oligarchi russi che risiedono in Gran Bretagna dovranno spiegare come fanno a sostenere uno stile di vita miliardario. Lo ha annunciato il sottosegretario all'Interno, Ben Wallace, che ha lanciato a nome del governo una campagna contro il crimine organizzato.
Si tratta dei nuovi "Unexplained Wealth Orders", le direttive che consentiranno alle autorità di confiscare tutti i beni e le proprietà di valore superiore alle 50mila sterline, la cui provenienza non è giustificata.
A finire nel mirino saranno in particolare tutti i miliardari russi sospettati di reati come corruzione e riciclaggio. Si calcola che ogni anno assommi a circa 90 miliardi di sterline il denaro che viene riciclato nel Regno Unito. Secondo il Times, sono già decine i soggetti identificati dalla autorità, che presto si troveranno a dover giustificare il modo in cui hanno acquistato ville, auto di lusso, yacht e gioielli.
DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI A PUTIN,…
I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL…
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…