DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Il pasticcio sugli insegnanti. Editoriale di Sergio Rizzo: Contraddizioni di una riforma. Sotto l'apertura: Come demotivare (per pochi euro). Di spalla: La censura che aiuta i seminatori di odio di Pierluigi Battista. Al centro con foto: La Spagna sotto choc per le accuse all'Infanta. In un richiamo: Nell'archivio un dossier sulla Began. In taglio basso: In rosso per un giorno? Paghi 50 euro. In un richiamo: L'Ue boccia l'Italia "Un diritto il cognome della madre".
LA REPUBBLICA - In apertura: Riforme, incontro Renzi-Berlusconi. Sotto l'apertura: I 40enni e le paludi da Prima Repubblica. Di spalla: La svolta di Hollande che spiazza la destra. Al centro con foto: Spagna, processo alla Corona. In taglio basso: La strigliata dell'Europa: parità al cognome materno e la polemica: La Brianza si rivella a Virzì: "Con il suo film ci insulta".
LA STAMPA - In apertura: Braccio di ferro sulla casa Ed è caos sui soldi tolti ai prof. A sinistra: "Nature" boccia Stamina "Seri dubbi sulla sicurezza". Sotto di Eugenia Tognotti: La scienza fa sentire la sua voce. Al centro con foto: Strage di Caselle, il figlio: ho trovato la refurtiva. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: Insegnanti scattanti.
IL GIORNALE - In apertura: Prime tasse di Renzi di Alessandro Sallusti. Al centro con foto: Lettere al ministro da una giustizia allo sfascio. Di spalla di Vittorio Feltri: Gelo polare in mezzo mondo E l'effetto serra dov'è finito? In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: Non è tutta colpa di Marx.
IL SOLE 24 ORE - In apertura: Gli spread tornano ai livelli pre-crisi. Sotto l'apertura: Ma lo spread dei mutui non scende. Di spalla: Renzi: più tasse sulle rendite e meno Irap. Letta consulta i partiti sul patto di governo. Sopra l'apertura: La moda vuole conquistare i mercati emergenti. Al centro: Tasse sulla casa, duello su aliquote e detrazioni. In un richiamo l'intervista al ministro Delrio: "Detrazioni prioritarie".
IL MESSAGGERO - In apertura: Insegnanti, aumento bloccato. Editoriale di Marco Fortis: Spread più giù se il governo imparerà a comunicare. Sotto l'apertura in un riquadro: Il segretario Pd: per ridurre l'Irap più tasse sui guadagni in Borsa. Al centro: Svolta nel giallo di Torino il figlio interrogato per 5 ore. Sempre al centro: Casa, ecco la stangata Tasi Tetto dell'aliquota: 3 per mille- In un riquadro: Liberalizzazione della cannabis Lega divisa, apertura da Pd e Sel.
IL TEMPO - In apertura: Falce e spinello, la sinistra va in fumo. Editoriale di Sarina Biraghi: La libertà all'americana. Al centro con foto: Cristicchi "infoibato" Partigiani in guerra.
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Polizia violenta vergogna italiana. Di spalla: Ma l'amore no di Marco Travaglio. Al centro: "Se critichi il Colle chiamano l'ambasciata". MF - Borse sprint con le banche.
EFFETTO DOMINO SULLO SPREAD jpeg
RENZI E BERLUSCONI
bruno vespa tra renzi e berlusconi
case e catasto
IMU
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…