![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
SALUTI, BACI E VELENI – GLI STAFF DI SALVINI E TAJANI SI SONO AFFRETTATI A SMENTIRE, CON UNA NOTA CONGIUNTA, LA NOTIZIA SECONDO I DUE VICEPREMIER SI SAREBBERO IGNORATI ALL’ASSEMBLEA ANNUALE DI ALIS: “I DUE HANNO VIAGGIATO INSIEME SUL VOLO MILANO-ROMA E COME SEMPRE SI SONO SALUTATI E PARLATI CON CORDIALITÀ” – RESTA IL DATO POLITICO: TRA LEGA E FORZA ITALIA È GUERRA APERTA SU PIÙ FRONTI, DAL CANONE RAI ALLE BANCHE – LA BATTUTA DI GIORGIA MELONI DA VESPA: “NOI ALLEATI LITIGHIAMO TUTTI I GIORNI AL MATTINO. LA SERA ANDIAMO A BERE INSIEME”
Estratto dell’articolo di Alessandra Arachi per il "Corriere della Sera"
ANTONIO TAJANI - MATTEO SALVINI
È inutile soffermarsi a ragionare se il contenuto delle agenzie di stampa, e la nota congiunta scritta poi dagli staff, abbiano una logica consequenziale. Non ce l’hanno. Le agenzie, tutte concordi, dicono che durante un incontro pubblico Matteo Salvini e Antonio Tajani non si sono salutati.
Gli staff (si sono mobilitati gli staff!) rettificano dicendo che i due vicepremier si sono salutati con cordialità sul volo Milano-Roma delle otto del mattino. Ma se qualcuno dei passeggeri di quel volo si prendesse la briga di rivelare, magari su qualche social, che i nostri due vicepresidenti del Consiglio sono stati musoni e distanti per tutto il tempo senza salutarsi mai? Cosa farebbero gli staff?
FORZA ITALIA DA' DEL PARACULETTO A SALVINI - VIGNETTA BY ELLEKAPPA
Una contro rettifica dicendo di aver omesso un dettaglio? Ovvero: Tajani e Salvini al mattino si sono salutati cordialmente nella lounge dell’aeroporto e quindi non hanno avuto bisogno di replicare dopo sull’aereo. Potremmo andare avanti: e se qualche passeggero della lounge si prendesse a sua volta la briga di smentire?
[…]
Noi ci fermiamo, avviliti. E non ci rincuora la battuta che Giorgia Meloni ha detto lunedì in televisione: «Noi alleati? Litighiamo tutti i giorni al mattino. La sera andiamo a bere un bicchiere di vino insieme». Il problema della logica persiste: perché visto che era mattina Tajani e Salvini si sono salutati?
GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI E ANTONIO TAJANI A GENOVA
giorgia meloni antonio tajani matteo salvini
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…