giorgia meloni coldiretti corna

IL GOVERNO DELLA COLDIRETTI – GIORGIA MELONI SI CHIAMA FUORI (A METÀ) DALLA FIRMA DELL’ACCORDO COMMERCIALE CON I PAESI SUDAMERICANI: “SIAMO PRONTI A SOTTOSCRIVERLO NON APPENA VERRANNO FORNITE LE RISPOSTE NECESSARIE AGLI AGRICOLTORI”. LA LOBBY DEI COLTIVATORI (IN ITALIA, RAPPRESENTATA DA COLDIRETTI) È CONTRARISSIMA ALL’INTESA, CALDEGGIATA INVECE DA CONFINDUSTRIA E DALLE ASSOCIAZIONI VITIVINICOLE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

giorgia meloni al villaggio della coldiretti 1

(Adnkronos) - Il governo italiano, come già dichiarato in Parlamento dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni e "ribadito anche al presidente del Brasile" Inacio Lula da Silva, è "pronto" a sottoscrivere l'accordo commerciale tra l'Ue e il Mercosur "non appena verranno fornite le risposte necessarie agli agricoltori, che dipendono dalle decisioni della Commissione Europea e possono essere definite in tempi brevi". Lo riporta una nota di Palazzo Chigi.

giorgia meloni al villaggio della coldiretti 2ettore prandini francesco lollobrigida giorgia meloni e la pedana al villaggio coldiretti 6faccetta nera a un evento coldiretti 1