
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
IL GOVERNO SCAPPA – SALTA L’INFORMATIVA DI NORDIO E PIANTEDOSI SULLA VICENDA ALMASRI, DOPO L’ANNUNCIO DELL’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DEI MINISTRI INSIEME A GIORGIA MELONI E ALFREDO MANTOVANO: “C’È IL SEGRETO ISTRUTTORIO”. IN ALTERNATIVA, AVREBBE POTUTO PARLARE ALLA CAMERA UN ALTRO ESPONENTE DEL GOVERNO, E INVECE NISBA – IL PD: “ANCORA UNA VOLTA HANNO DECISO DI FUGGIRE DAL PARLAMENTO…”
Estratto da www.corriere.it
Il governo non riferirà oggi alla Camerta sugli sviluppi della vicenda Almasri. I capigruppo torneranno a vedersi martedì 4 febbraio e da quella riunione dovrebbe uscire la data dell'informativa.
I ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi hanno inviato una lettera ai presidenti di Camera e Senato per comunicare che «a seguito dell'informazione di garanzia ricevuta, in ossequio alla procedura e nel rispetto del segreto istruttorio, non sarà possibile rendere le informative previste» oggi sul caso Almasri.
[…]
giorgia meloni alfredo mantovano
«Ancora una volta il governo ha deciso di fuggire dal parlamento, di scappare e non è stata data alcuna disponibilità a riferire, come era previsto oggi, nè dalla premier Meloni né dai ministri Nordio, Piantedosi e Ciriani, con la motivazione che devono studiare le carte» ha dichiarato la capogruppo Pd Chiara Braga. «Continuiamo a chiedere che Meloni venga a spiegare al paese, non sui social, i fatti, quello che è successo, perché hanno rimpatriato un criminale»
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…