LA GRANDE RETATA DELL’EXPO - SCAJOLA FINISCE IN CARCERE- EUROPEE, 10 PUNTI TRA RENZI E GRILLO - EURO E PREZZI, L’OFFENSIVA DI DRAGHI

Da www.ilvelino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Gli appalti e i favori all'ombra di Expo". Editoriale di Gian Antonio Stella: "Come prima, più di prima". Al centro con foto: "Marcia globale per le liceali rapite". Accanto: "Scajola finisce in carcere ‘Aiuti al latitante Matacena per un rifugio in Libano'". In basso: "Euro forte e inflazione, Bce pronta ad agire".

LA REPUBBLICA - In apertura: "La grande retata dell'Expo". L'analisi di Alberto Statera: "Ora e sempre tangentopoli". Al centro con foto: "Blitz della Dia, in carcere Scajola ‘Aiutò a fuggire il latitante Matacena'". Accanto: "Europee, 10 punti tra Renzi e Grillo". In basso: "Assolto il papà che dimenticò il figlio in auto ‘Fu un'amnesia'".

LA STAMPA - In apertura: "Scandalo mazzette all'Expo". Editoriale di Luigi La Spina: "Il sottobosco affaristico da cancellare". Al centro con foto: "Michelle e le altre, appello per le nigeriane rapite". Di spalla: "Euro e prezzi l'offensiva di Draghi". In alto: "La tv ha fatto danni ora risarcisca i libri". Accanto: "Piacenza, la polizia tra i facchini e l'Ikea".

IL GIORNALE - In apertura: "Manette a gogò". Sottotitolo: "Ma nella procura di Milano è guerra. Il pm Robledo: violate le norme". Di spalla: "Il ministro della banalità sputa sulla tv". In basso la rubrica di Marcello Veneziani: "Perché la destra non può dirsi grillina".

ILSOLE24ORE - In apertura: "Bce, a giugno misure anti-crisi". Editoriale di Donato Masciandaro: "La pallottola d'argento di Draghi". Al centro: "Beni d'impresa, stretta più soft". In basso: "Effetto Renzi nel Nord-Est: Pd primo partito". Di spalla: "Appalti Expo, sette arresti. Renzi: massima severità".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Tangenti, bufera sull'Expo". Editoriale di Giulio Sapelli: "Rimettere la Ue (e i dubbi) al centro del dibattito". Al centro con foto: "Commando ultrà , in 4 con De Santis". Accanto: "Fisco, così si cambia direttamente a casa il modello compilato". In basso: "Ucraina, schiaffo dei separatisti a Putin: ‘Il referendum si farà'".

IL TEMPO - In apertura: "A volte ritornano. A nostra insaputa". Doppio intervento di Stefania Craxi: "Inchieste e scontri di potere" e di Gian Marco Chiocci: "Soliti nomi e gogne mediatiche". Al centro con foto: "Genny, i romanisti e quell'agguato al solito autogrill". Di spalla: "Così la Cgil di Camusso ‘lucra' sui pensionati".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Vanno a prenderli uno per uno". Al centro: "Renzi perché continui a trattare con questi qua?". Di spalla di Marco Travaglio: "L'audace colpo dei soliti noti".

 

PRIMO GREGANTISCAJOLAmario draghi RENZI E CAMUSSOHAMSIK E GENNY A CAROGNA