DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
LE ELEZIONI IN MOLISE E FRIULI CONDIZIONERANNO LA CRISI DI GOVERNO – SALVINI E' SICURO DI SORPASSARE FORZA ITALIA IN FRIULI E SPERA DI SCALZARE M5S A CAMPOBASSO - ALLORA LA SUA LEADERSHIP SUL CENTRODESTRA SAREBBE CONCLAMATA E POTREBBE ALZARE LA VOCE CON MATTARELLA (CHE ABORRE IL POPULISMO LEGAIOLO)
DAGOREPORT
E’ curioso come due Regioni i cui abitanti, messi insieme, fanno il numero di abitanti di alcuni quartieri di Roma finiscano per diventare lo snodo di una crisi politica. In Friuli vivono 1,2 milioni di persone; in Molise hanno la residenza in 314 mila. Eppure, saranno costoro a determinare chi dovrà andare a Palazzo Chigi. Non è bislacco?
Follie a parte, la Lega conta di sorpassare Forza Italia anche in Friuli. Va considerato che il successo sarebbe doppio, visto che la regione oggi è governata da Debora Serracchiani del Pd.
Discorso diverso per il Molise. Nelle due province della Regione alle Politiche ha trionfato il Movimento 5 Stelle con percentuali quasi bulgare. Se il centrodestra riuscisse a ribaltare il risultato, Salvini potrebbe alzare la voce con il Colle.
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…