
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
GRAZIE A GIORGIA MELONI SCOPRIAMO CHE TUTTI I GIORNALI E GLI ESPERTI DEL MONDO SI SONO SBAGLIATI: TRUMP NON VUOLE ABBANDONARE L’UCRAINA, NONOSTANTE L’ABBIA DICHIARATO LUI STESSO IN PIÙ OCCASIONI – LA PREMIER IN CONFERENZA STAMPA: “FRANCAMENTE NON PREVEDO UN DISIMPEGNO. TRUMP HA PARLATO IN PIÙ OCCASIONI DI 'PEACE WITH STRENGTH', PACE CON LA FORZA" – POI FULMINA UN GIORNALISTA RUSSO “LA PACE IN UCRAINA? SONO DISPOSTA A SOSTENERE LE CONDIZIONI CHE È DISPOSTA A SOSTENERE L'UCRAINA…”
UCRAINA: MELONI, 'NON PREVEDO DISIMPEGNO USA, TRUMP PARLA DI PACE CON LA FORZA'
(Adnkronos) - "Francamente non prevedo un disimpegno" degli Usa sull'Ucraina "e non leggo questo dalle dichiarazioni che ha fatto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. E anche qui, la realtà sembra un po' diversa dai racconti che sono stati fatti.
Donald Trump ha parlato in più occasioni di 'peace with strength', pace con la forza". Così la premier Giorgia Meloni, rispondendo alle domande dei giornalisti parlamentari nel corso della conferenza stampa di inizio anno.
MELONI, PER LA PACE SOSTENGO LE CONDIZIONI CHE SOSTIENE KIEV
(ANSA) - "Io sono disposta a sostenere le condizioni che è disposta a sostenere l'Ucraina. Non sono io a stabilire le condizioni per una pace giusta. Sarà una pace giusta se l'Ucraina è d'accordo".
volodymyr zelensky giorgia meloni foto lapresse 6
Lo dice la premier Giorgia Meloni in conferenza stampa rispondendo ad una domanda di un giornalista russo sulle condizioni per l'adesione alla Nato da parte di Kiev. "Le garanzie di sicurezza per l'Ucraina sono fondamentali per poter ambire ad avere una pace giusta. Tutti sappiamo che la Russia in passato ha violato gli accordi".
giorgia meloni volodymyr zelensky foto lapresse
DONALD TRUMP GIORGIA MELONI
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…