DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
Traduzione dell’articolo di Megan Howe per www.dailymail.co.uk
bambina cade da una seggiovia in cina 3
Un filmato ha immortalato il momento terribile in cui un bambino è rimasto a penzoloni dal fondo di un impianto di risalita di una località di villeggiatura, prima di precipitare per 12 metri nel pendio innevato sottostante.
I villeggianti hanno notato la bambina penzolare da una seggiola della funivia in salita del Genting Resort Secret Garden di Zhangjiakou, nello Hebei.
Il filmato mostra la ragazza, vestita con una tuta da neve rosa acceso, che lotta per aggrapparsi all'ascensore prima di perdere la presa l'8 gennaio.
È quindi precipitata in aria per circa 12 metri, verso i pini innevati sottostanti.
I testimoni e il personale della pista hanno aiutato a recuperare la ragazza, che stava prendendo lezioni di sci presso il resort, prima che venisse trasportata d'urgenza in ospedale.
bambina cade da una seggiovia in cina 2
Fortunatamente, la ragazza non ha riportato gravi ferite a causa della caduta, poiché, secondo i media locali, è stata attutita dai rami degli alberi e dalla neve soffice.
Un testimone che ha filmato l'incidente ha dichiarato: “Non è la prima volta che succede.
Genitori e allenatori dovrebbero prestare maggiore attenzione per evitare che questo incidente si verifichi. La bambina è piccola e bassa ed è facile che scivoli dalla traversa sotto i suoi piedi”.
Sembra che ci fossero altre tre persone nella cabinovia con lei nello stesso momento, ma non si sono accorte della sua caduta dal macchinario.
Gli impianti di risalita sono spesso dotati di barre di sicurezza, poggiapiedi o guarnizioni antiscivolo per evitare che gli adulti cadano.
Sebbene alcuni progetti includano misure di sicurezza per assicurare i bambini, i ragazzi che viaggiano nelle cabine più grandi senza questa funzione possono rischiare di scivolare.
bambina cade da una seggiovia in cina 4bambina cade da una seggiovia in cina 1
Ultimi Dagoreport
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…