
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
IL GRIDO DI DOLORE DI GERRY SCOTTI: "SONO ANNI CHE CERCO DI RINUNCIARE ALLA MIA PENSIONE DA PARLAMENTARE DI 1.016 EURO" - IL CONDUTTORE ORA SI APPELLA ALLA MELONI: "L'HO CHIESTO A BERLUSCONI, A RENZI, FORSE ANCHE A CONTE. E ORA MAGARI VADO ANCHE DA LEI. NEL FRATTEMPO HO SEGUITO IL CONSIGLIO DI CHI MI HA DETTO DI RITIRARLI E DARE 10MILA EURO L'ANNO IN BENEFICENZA" - QUALCUNO DICA ALLO ZIO GERRY CHE LA DUCETTA NON C'ENTRA NIENTE, VISTO CHE LA CAMERA È UN POTERE AUTONOMO DAL GOVERNO. PIUTTOSTO, DOVREBBE PARLARE COL PRESIDENTE DELLA CAMERA…
(9Colonne) - "Sono diversi anni che cerco di rinunciare alla mia pensione da parlamentare di 1.016 euro, ho parlato con tre premier, a destra, al centro, a sinistra, ne parlerò anche con la Meloni. Nel frattempo ho seguito il consiglio di chi mi ha detto di ritirarli e dare 10mila euro l'anno in beneficenza". A parlare, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, è Gerry Scotti, che ha risposto così ai conduttori che gli chiedevano se avrebbe chiesto anche alla premier il modo per rinunciare a quei soldi.
"L'ho chiesto a Berlusconi, a Renzi, forse anche a Conte. E ora magari vado anche dalla Meloni…", ha detto Scotti, sorridendo, a Un Giorno da Pecora. Se fosse una conduttrice, quale programma potrebbe fare la premier? "Visto il carattere direi tutti quelli di Maria De Filippi, in particolare forse 'C'è posta per te'".
gerry scotti
gerry scotti - caduta libera
gerry scotti
gerry scotti
gerry scotti
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…
DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI…