
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
IL GRIDO DI DOLORE DI GERRY SCOTTI: "SONO ANNI CHE CERCO DI RINUNCIARE ALLA MIA PENSIONE DA PARLAMENTARE DI 1.016 EURO" - IL CONDUTTORE ORA SI APPELLA ALLA MELONI: "L'HO CHIESTO A BERLUSCONI, A RENZI, FORSE ANCHE A CONTE. E ORA MAGARI VADO ANCHE DA LEI. NEL FRATTEMPO HO SEGUITO IL CONSIGLIO DI CHI MI HA DETTO DI RITIRARLI E DARE 10MILA EURO L'ANNO IN BENEFICENZA" - QUALCUNO DICA ALLO ZIO GERRY CHE LA DUCETTA NON C'ENTRA NIENTE, VISTO CHE LA CAMERA È UN POTERE AUTONOMO DAL GOVERNO. PIUTTOSTO, DOVREBBE PARLARE COL PRESIDENTE DELLA CAMERA…
(9Colonne) - "Sono diversi anni che cerco di rinunciare alla mia pensione da parlamentare di 1.016 euro, ho parlato con tre premier, a destra, al centro, a sinistra, ne parlerò anche con la Meloni. Nel frattempo ho seguito il consiglio di chi mi ha detto di ritirarli e dare 10mila euro l'anno in beneficenza". A parlare, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, è Gerry Scotti, che ha risposto così ai conduttori che gli chiedevano se avrebbe chiesto anche alla premier il modo per rinunciare a quei soldi.
"L'ho chiesto a Berlusconi, a Renzi, forse anche a Conte. E ora magari vado anche dalla Meloni…", ha detto Scotti, sorridendo, a Un Giorno da Pecora. Se fosse una conduttrice, quale programma potrebbe fare la premier? "Visto il carattere direi tutti quelli di Maria De Filippi, in particolare forse 'C'è posta per te'".
gerry scotti
gerry scotti - caduta libera
gerry scotti
gerry scotti
gerry scotti
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…