lilli gruber matteo salvini

GRUBER-SALVINI AD ALTA TENSIONE! LILLI: “LEI HA PROPAGATO QUESTA FAKENEWS CHE MI COINVOLGE SUI SOCIAL. LE DO UNA NOTIZIA. LO DICO DA ANNI CHE NON POSSIAMO ACCOGLIERE TUTTI I MIGRANTI. SI GUARDI ‘OTTO E MEZZO’ E VADA OLTRE LA PROPAGANDA" – LA REPLICA DEL “CAPITONE”: "LE HO PORTATO UN BACIO PERUGINA PER LA GIORNATA DELLA GENTILEZZA" – SUL BOTTA E RISPOSTA TRA QUIRINALE E ELON MUSK, IL CAPITONE: “COMBATTO PER LA SOVRANITA’ NAZIONALE”. E LA GRUBER LO INFILZA: “UN TEMPO COMBATTEVA SOLO PER LA SOVRANITÀ DELLA PADANIA” - LA CONTROREPLICA - VIDEO

https://video.corriere.it/politica/scintille-in-studio-a-otto-e-mezzo-salvini-regala-un-cioccolatino-a-gruber/d3c87c1b-7ea4-4565-bc34-0c85a06b8xlk

 

lilli gruber matteo salvini

(LaPresse) Scintille nel salotto di 'Otto e mezzo' su La7 dove il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, dopo un acceso dibattito sul dossier migranti con Lilli Gruber e gli altri ospiti in studio, Michele Santoro e Lina Palmerini, ha regalato un cioccolatino. 

 

«Peace and love. È la Giornata mondiale della gentilezza e ho preso un Bacio Perugina per le signore», ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti. Poco prima c'era stato un battibecco con Gruber. «Lei ha detto che non possiamo accogliere tutti», le parole di Salvini. «Lo sto dicendo da anni. Guardi più Otto e mezzo così si informa», ha replicato la conduttrice.

 

 «Rispetto le parole del presidente della Repubblica e rispetto la sovranità nazionale, anzi combatto per la sovranità nazionale», ha poi detto Salvini parlando del botta e risposta tra Sergio Mattarella e Elon Musk.

lilli gruber matteo salvini

 

«Un tempo combatteva solo per la sovranità della Padania», sottolinea Gruber a cui il leader leghista controreplica: «Io sono nato autonomista e rimango autonomista. La Confederazione elvetica ha un grande orgoglio nazionale e poi ogni Cantone in base al merito compete come vorrei che facessero le regioni italiane».

 

lilli gruber matteo salvinililli gruber otto e mezzo