DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
“TRUMP HA IL POTERE DI INTRAPRENDERE AZIONI MILITARI COME RITIENE OPPORTUNO, PER DIFENDERE IL PAESE” - IL CAPO DEL PENTAGONO, PETE HEGSETH, DIFENDE GLI ATTACCHI AMERICANI ALLE NAVI DELLA DROGA: “LA NUOVA STRATEGIA PER LA SICUREZZA NAZIONALE PRESENTATA DALLA CASA BIANCA? L'ERA DELL'IDEALISMO UTOPICO AMERICANO È FINITA, È IL MOMENTO DEL REALISMO DURO E PURO" – “GLI STATI UNITI NON DOVREBBERO LASCIARSI DISTRARRE DALLA COSTRUZIONE DELLA DEMOCRAZIA, DALL'INTERVENTISMO, DALLE GUERRE INFINITE, DAI CAMBI DI REGIME, DAI CAMBIAMENTI CLIMATICI E DAL MORALISMO WOKE. METTEREMO AL PRIMO POSTO GLI INTERESSI PRATICI E CONCRETI DEL NOSTRO PAESE"
PETE HEGSETH PRIMA E DOPO IL BOTOX
HEGSETH, TRUMP PUÒ ORDINARE USO FORZA COME RITIENE OPPORTUNO
Il capo del Pentagono difende gli attacchi alle navi della droga
(ANSA) - NEW YORK, 06 DIC - Il presidente americano Donald Trump ha il potere di intraprendere azioni militari "come ritiene opportuno" per difendere il Paese. Lo ha detto il capo del Pentagono, Pete Hegseth, difendendo gli attacchi alle navi della droga.
I raid - ha osservato Hegseth - sono giustificati per proteggere gli americani. "Se lavori per un'organizzazione terroristica e porti droga nel nostro Paese, ti troveremo e ti affonderemo", è stato il messaggio del capo del Pentagono.
HEGSETH, 'FINITA ERA DELL'IDEALISMO UTOPICO, ORA REALISMO PURO'
Critica la politica estera Usa del dopo Guerra Fredda
(ANSA) - NEW YORK, 06 DIC - L'era dell'"idealismo utopico" americano è finita, è il momento del "realismo duro e puro". Lo ha detto il capo del Pentagono, Pete Hegseth, attaccando la politica estera statunitense del dopo Guerra Fredda in linea con la nuova strategia per la sicurezza nazionale presentata dalla Casa Bianca. Hegseth ha infatti spiegato che le forze armate Usa saranno più concentrate sull'emisfero occidentale e ha adottato un approccio più conciliante con le forze cinese.
Gli Stati Uniti non dovrebbero lasciarsi "distrarre dalla costruzione della democrazia, dall'interventismo, dalle guerre infinite, dai cambi di regime, dai cambiamenti climatici e dal moralismo woke. Metteremo al primo posto gli interessi pratici e concreti del nostro paese", ha messo in evidenza Hegseth.
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…