
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
“HO CHIESTO AL CAPITANO DELLA RUSSIA DZYUBA DI PRENDERE POSIZIONE CONTRO LA GUERRA, MI HA BLOCCATO TELEFONO E SOCIAL” - IL TERZINO DELL’EVERTON E DELLA NAZIONALE UCRAINA, VITALIY MYKOLENKO SI SCAGLIA CONTRO I GIOCATORI DELLA NAZIONALE RUSSA - “SE CI SOSTENESSERO, LE PERSONE LI ASCOLTEREBBERO. MA NON CAPISCONO, NON SO COSA ABBIANO IN TESTA”
Il terzino dell’Everton e della Nazionale ucraina, Vitaliy Mykolenko, si è scagliato contro i giocatori russi e in particolare contro Artem Dzyuba, capitano della Nazionale russa. Ha dichiarato di avergli chiesto più volte di prendere posizione contro la guerra, ma di non aver ricevuto alcuna apertura. Anzi, come risposta, Dzyuba lo ha bloccato sui social.
«C’è molta tensione ma odio queste persone. Ho scritto per la prima volta a Dzyuba in privato sui social, era il primo giorno di guerra. Dopo due o tre giorni ho capito che era stato inutile, non ha risposto.
Eppure è il capitano della Nazionale. Anche l’informazione è molto importante; se i giocatori russi ci sostenessero, le persone li ascolterebbero e si sarebbero potute salvare centinaia di vite umane. Ma non lo capiscono, non so cosa ci sia nella loro testa. Nessuno li metterà in prigione! Solo Smolov ha parlato in modo chiaro e per questo ho grande rispetto per lui, perché non ha avuto paura. Dzyuba invece mi ha bloccato le telefonate e anche i social».
mykolenko
dzyuba
dzyuba russia egitto
russia arabia saudita dzyuba
dzyuba
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…