25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT
Il presidente dell'Osservatorio Permanente Giovani - Editori Andrea Ceccherini chiama e tutta la crema della crema della comunità finanziaria italiana risponde, senza farselo dire due volte. Al convegno Young Factor che si terrà il 23 maggio a Milano a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, non mancherà praticamente nessuna delle poltrone che contano nel mondo dell'economia e della finanza: dall'amministratore delegato di Unicredit Federico Ghizzoni al consigliere delegato di Intesa Sanpaolo Carlo Messina, passando per l'ad di Bnl - Gruppo Bnp Paribas Fabio Gallia, Fabrizio Viola, ad di Mps, e Victor Massiah, numero uno di Ubi Banca.
Ma la lista non è ancora finita, perché presenzieranno all'evento organizzato dall'Osservatorio Permanente Giovani - Editori anche il direttore generale di Unicredit, Roberto Nicastro, il presidente di Mps Alessandro Profumo, il numero uno di Lazard Italia e Allianz Ras Carlo Salvatori, il presidente delle Generali Gabriele Galateri di Genola, e quello del consiglio di gestione di Intesa Gian Maria Gros-Pietro.
Non mancheranno neanche i leader delle due associazioni che raggruppano banche e fondazioni di origine bancaria: Antonio Patuelli, presidente dell'Abi, e Giuseppe Guzzetti, presidente dell'Acri e potente timoniere della Fondazione Cariplo, tra i soci forti di Intesa. Attesi all'evento anche due dei direttori di quotidiani italiani più importanti: Roberto Napoletano del "Sole 24 Ore" e Ferruccio de Bortoli del "Corriere della Sera", quest'ultimo proprio negli ultimi giorni nel mirino di indiscrezioni che lo vorrebbero a un passo dall'uscita dal gruppo di via Solferino.
LUIGI GUBITOSI ANDREA CECCHERINI FERRUCCIO DE BORTOLI MARCUS BRAUCHLI VICE PRESIDENTE WASHINGTON POST
eric schmidt andrea ceccherini emilio carelli
FAMIGLIA GHIZZONI
Profumo Presidente di Banca Mps insieme a Riffeser e Giuseppe Guzzetti il Presidente Acri la casi tutte le Fondazioni Bancarie Italiane
carlo messina e moglie
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…