
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT
Il presidente dell'Osservatorio Permanente Giovani - Editori Andrea Ceccherini chiama e tutta la crema della crema della comunità finanziaria italiana risponde, senza farselo dire due volte. Al convegno Young Factor che si terrà il 23 maggio a Milano a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, non mancherà praticamente nessuna delle poltrone che contano nel mondo dell'economia e della finanza: dall'amministratore delegato di Unicredit Federico Ghizzoni al consigliere delegato di Intesa Sanpaolo Carlo Messina, passando per l'ad di Bnl - Gruppo Bnp Paribas Fabio Gallia, Fabrizio Viola, ad di Mps, e Victor Massiah, numero uno di Ubi Banca.
Ma la lista non è ancora finita, perché presenzieranno all'evento organizzato dall'Osservatorio Permanente Giovani - Editori anche il direttore generale di Unicredit, Roberto Nicastro, il presidente di Mps Alessandro Profumo, il numero uno di Lazard Italia e Allianz Ras Carlo Salvatori, il presidente delle Generali Gabriele Galateri di Genola, e quello del consiglio di gestione di Intesa Gian Maria Gros-Pietro.
Non mancheranno neanche i leader delle due associazioni che raggruppano banche e fondazioni di origine bancaria: Antonio Patuelli, presidente dell'Abi, e Giuseppe Guzzetti, presidente dell'Acri e potente timoniere della Fondazione Cariplo, tra i soci forti di Intesa. Attesi all'evento anche due dei direttori di quotidiani italiani più importanti: Roberto Napoletano del "Sole 24 Ore" e Ferruccio de Bortoli del "Corriere della Sera", quest'ultimo proprio negli ultimi giorni nel mirino di indiscrezioni che lo vorrebbero a un passo dall'uscita dal gruppo di via Solferino.
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…