DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…
salvatore girone Massimiliano Latorre
Nuova istanza dei marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, alla Corte Suprema indiana. I due fucilieri di marina, rimasti coinvolti nella morte di due pescatori indiani al largo delle coste del Kerala durante un'operazione internazionale anti-pirateria, hanno chiesto un alleggerimento delle loro condizioni cautelari.
Salvatore Girone Massimiliano Latorre
Lo riferisce la stampa indiana. Latorre - a cui il 12 settembre, dopo un ictus cerebrale, è stato concesso di tornare in Italia per le cure - ha depositato una richiesta per estendere il suo soggiorno di altri quattro mesi, in modo da potersi sottoporre a un intervento al cuore e poter affrontare la successiva riabilitazione e terapia (dovrebbe rientrare in India il prossimo 13 gennaio).
Girone, che invece è ancora in India, dinanzi ai giudici ha denunciato il pesante impatto psicologico che la sua prolungata assenza sta avendo sui suoi figli, un maschio e una femmina; e ha chiesto alla Corte di allentare le condizioni cautelari e lasciarlo tornare in Italia. La Corte Suprema è convocata per domani.
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…
DAGOREPORT - ELLY, ASCOLTA GLI AMICI! I CAPOCCIONI E LE MEZZECALZE DEL PD, CHE SONO SCESI COSÌ…
DAGOREPORT - A QUALCUNO NON PIACE 'STO FEDOROV - PIU' CHE A INDIGNARE I NEURONI ALLA VODKA DI…
FLASH! – I “DRAGHI BOYS” DEL POTERE ECONOMICO ITALIANO AVREBBERO ESPRESSO QUALCHE PERPLESSITA'…
DAGOREPORT - MA QUALE "EPISODIO"! GIULIA PRESUTTI ERA UN HABITUÈ DEL “CEFALÙ BISTRÒ” DOVE PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI…