trump pearl jam

LE (MICRO)PENE DI DONALD - I PEARL JAM ATTACCANO TRUMP CAMBIANDO IL TESTO DI “WISHLIST” AL MADISON SQUARE GARDEN (VIDEO): “FANCULO DONALD TRUMP. È COME SE IL SUO CAZZO DIVENTASSE PIÙ PICCOLO OGNI VOLTA CHE LUI DICE LA PAROLA GRANDE. MI PIACE HILLARY MA SENTO DI PIÙ BERN”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Emily Blake per “Mashable

 

 

pearl jam contro trumppearl jam contro trump

Già nella data a Ft. Lauderdale, in Florida, Eddie Vedder era salito sul palco con la maschera di Donald Trump durante il brano "Do The Evolution". Be’ il cantante non molla e martedì sera al Madison Square Garden ha cambiato il testo di "Wishlist": «Perfino io sarei migliore di questi tizi. Fanculo Donald Trump ...è come se il suo cazzo diventasse più piccolo ogni volta che lui dice la parola “grande”. Mi piace Hillary ma sento di più Bern. Giovani votanti, è tempo di farvi sentire».

 

E a proposito di micropeni, l’artista che ha dipinto quello di Trump e che lo ha messo all’asta in Gran Bretagna, è appena stata presa a pugni a Los Angeles da un uomo che urlava: “Trump 2016!". La 24enne Illma Gore intitolò il quadro “Make America Great Again”, ovviamente censurato e subito diventato fenomeno virale.

illma gore pestata da un sostenitore di trumpillma gore pestata da un sostenitore di trumpil quadro del micropene di trumpil quadro del micropene di trumpeddie vedder canta del micropene di trumpeddie vedder canta del micropene di trumppearl jampearl jama trump piacciono i nicklebacka trump piacciono i nicklebackillma gore picchiata da un fan di trumpillma gore picchiata da un fan di trump