
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
“A chi vota Beppe Sala faccio uno sconto di dieci euro per una prestazione sessuale, oppure una fellatio, insomma un pompino senza preservativo. Basta fare una foto quando votano e poi vengono da me”. Lo dice la trans italo-turca Efe Bal, a La Zanzara su Radio 24. Efe Bal è furibonda dopo aver parlato con Stefano Parisi, candidato del centrodestra, che ha detto no alla sua candidatura nel Partito Liberale, alleato del centrodestra.
“Parisi – dice Efe Bal – mi ha detto che ci sono i cattolici del centrodestra che non condividono le mie idee. Ma molti di quelli me li sono fatti e sono miei clienti. Quanta ipocrisia. Adesso voto e faccio votare per Sala”. “Io amo la politica – dice ancora la trans – faccio godere i politici e sono appassionata di politica. Quale è il problema? Intanto ho bloccato un partito, un piccolo partito, quello Liberale. Non riescono a togliermi dalla lista e io non mi ritiro”.
“Andrò anche davanti ai seggi per convincere le persone a votare Sala in cambio di sesso”, dice ancora. “Perché quelli del Pd a Napoli – insiste- non hanno pagato i voti, un euro? Io sono più generosa, offro dieci volte di più”. “Ma che cazzo me ne frega – dice ancora di fare il consigliere comunale e mischiarmi a questa gente ipocrita e bigotta che mi rifiuta e poi vanno a trans e mignotte. Io invece guadagno diecimila euro in nero facendo la prostituta”.
efe bal
GIUSEPPE SALA
la pizza di alessandra mussolini e mauro floriani 1
“Sono loro che devono essere imbarazzati – attacca ancora – perché avevano la Minetti in Consiglio regionale, hanno beccato un sindaco corrotto qualche giorno fa. E la Mussolini è diventata capolista a Roma mentre il marito va con le mignotte di sedici anni. Ha dovuto patteggiare. E si vergognano di me?” . “Però la politica mi intriga – conclude – e fino a quando guadagnerò 10mila euro al mese utilizzerò tutti i miei poteri, con il culo, la bocca e la lingua, per entrare in politica”.
alessandra mussolini
la pizza di alessandra mussolini e mauro floriani 15
nicole minetti salta
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…