DAGOREPORT - FERMI TUTTI! LA VITTORIA DI CALTAGIRONE AL PALIO BANCARIO DI SIENA NON APPARE…
I PEGGIORI ALLEATI DI ISRAELE SONO I SUOI POLITICI ESTREMISTI – QUEL COJONE DI BEZALEL SMOTRICH, MINISTRO DELLE FINANZE E SUPER-FALCO OLTRANZISTA, NE HA SPARATA UNA DELLE SUE: HA DETTO CHE “POTREBBE ESSERE GIUSTIFICATO E MORALE FAR MORIRE DI FAME DUE MILIONI DI PERSONE” PER OTTENERE IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI – “STIAMO PORTANDO AIUTI PERCHÉ NON C’È SCELTA..."
(askanews) - Secondo il ministro delle Finanze israeliano, Bezalel Smotrich, bloccare gli aiuti umanitari per la Striscia di Gaza potrebbe essere "giustificato e morale" per ottenere il rilascio degli ostaggi in mano ad Hamas, anche se questo potrebbe far morire di fame due milioni di persone, ma la comunità internazionale non permetterà che accada.
"Stiamo portando aiuti perché non c'è scelta - ha detto l'esponente dell'estrema destra israeliana nel corso di una conferenza tenuta oggi nella città di Yad Binyamin e riportata dai media israeliani - nessuno ci permetterebbe di lasciar morire di fame due milioni di civili, anche se potrebbe essere giustificato e morale farlo, fino a quando non riavremo i nostri ostaggi".
funerale di bambini uccisi a gaza city
Secondo quanto riportato da Haaretz, Smotrich ha quindi affermato che l'accordo al centro dei negoziati con Hamas mette a rischio la sicurezza di Israele, "offusca i risultati della guerra" e consente ad Hamas di recuperare in tempi rapidi.
BAMBINI PALESTINESI GIOCANO IN UNA FABBRICA BOMBARDATA DAGLI ISRAELIANI A GAZA
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! LA VITTORIA DI CALTAGIRONE AL PALIO BANCARIO DI SIENA NON APPARE…
DAGOREPORT - QUANTE PROBABILITÀ HA MAURIZIO GASPARRI DI RESTARE NELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI?…
DAGOREPORT - COME MAI LA FU “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA DECISO LA “DESANTANCHEIZZAZIONE” DEL GOVERNO…
FLASH – THEO KYRIAKOU NON HA SCELTO A CASO DI ANDARE A MILANO PER IL DEBUTTO DA EDITORE DI…
DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN…
DAGOREPORT – IL MONDO È CONCENTRATO SULLE BOMBE DI TRUMP E NETANYAHU IN IRAN E SI È DIMENTICATO DEI…