
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
Bigador per Dagospia
1 - Vertice delicatissimo sul divano del Transatlantico. Eccoli li, D'Alema e Uolterino intenti a pontificare di politica. Di alleanze. Di Pierfurbino e amici. Della dichiarazione di Angelino sul nostro Banana. E ci credono pure!
2 - Abbandonato in un angolo il povero Milanese. Sembra quasi allontanato da tutti. Come se fosse un agente pericoloso. Ingrati al cubo.
3 - Quanti sorrisi dalla Votino. Ma quanti sorrisi! E con quale premura si prende cura del suo Bob. Però lo ribadiamo: anche quanti brutti commenti dietro le loro spalle!
4 - Siparietto alla Camera tra Lupus e il finiano Raisi: il primo lo ha bacchettato da scolaretto per il suo intervento in Aula. Tanto che al secondo sono girati pesantemente i coglioni.
5 - Giornata di public relations per Vendola. Si presenta in Transatlantico con tanto di codazzo. Certo, non fanno a botte per parlare con lui.
6 - In tutto questo bordello, una delle poche certezze è rappresentata da Giovanardi. Anche oggi i suoi (presunti) lo davano per spacciato: "Con qualunque legge, lui non e' ricandidabile!". Ma poverino!
7 - Una lettura da un
pidiellino informato: Angelino ha
candidato il Banana, perché il Banana non ce la fa fisicamente. Gli dice: rompi i coglioni, vediamo se hai il fiato!
Nel frattempo si sono tutti accodati. Viva il Banana! Banana sei tutti noi! Banana faglielo vedere! Dalla Santadeché a Lupu de Lupi. In realtà la maggior parte e' terrorizzata (e schifata). Vero Crosetto?
8 - Segnaliamo un'imbronciata Meloni. Fronte lucida, tacchi più bassi del solito, colore della pelle indecifrabile. E' andata via all'improvviso. Sola. Che succede? Ah, saperlo...
9 - Perseguitato.
Giarda si sente ossessionato dalla Frignero che gli chiede laqualunque in qualunque momento. "Ma basta!!!".
10 - Piddino quarantenne da Cenci, operazione shopping, ha comprato due cose nel reparto donna. Salvo poi farsi fare due pacchetti distinti. Per altrettante donne. Che uomo!
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…
DAGOREPORT - LA SCONFITTA MARCHIGIANA SE LA SONO CERCATA I PARTITI DEL CENTROSINISTRA – GRAN PARTE…
FLASH - COME DAGO-DIXIT, SIMONE CANETTIERI LASCIA "IL FOGLIO" E, DAL 1 NOVEMBRE PASSA ARMI E…
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…