DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
Sono arrivati in Germania in cerca di una vita migliore. Adesso lasciano la Germania alla ricerca di cibo migliore.
Per chi di voi sia in cerca di un po’ di leggerezza da aggiungere alla discussione in corso sulla crisi europea per i rifugiati, può scorrere questa notizia del LA Times: Sull’ondata crescente di profughi fuggiti alla guerra e alla miseria e arrivati in Germania, cresce anche il numero di chi adesso fa ritorno alla guerra e miseria, perché “la Germania fa schifo”.
Ci sono molte ragioni per cui un numero crescente di rifugiati sta diventando sempre più ostile riguardo la nuova patria: la scarsità di alloggi, la mancanza di opportunità economiche, la sfiducia da parte dei cittadini locali, l'isolamento da amici e familiari.
Ma anche: "Il cibo era terribile, così disgustoso che nemmeno non dovrebbero darlo nemmeno agli animali.”
lipsia contro i rapefugees
doner kebab distrutto a lipsia
anti islamici a lipsia
rissa tra profughi e polizia a suhl in germania
seehofer merkel
migranti attraversano il confine tra austria e germania
rifugiati in germania
La gente è pronta a tornare in Iraq, dove rischi di saltare in aria a un funerale per colpa dell’ISIS, piuttosto che tollerare una settimana di più di questa sbobba: "Sono stanco di essere trattato come un animale, di vivere in una stanza gigante con altre centinaia di persone, farmi docce fredde e ricevere cibo orribile”. Meglio la morte di un currywurst!
DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
DAGOREPORT – IL TINTINNIO DI MANETTE FA TREMARE IL CENTRODESTRA SICILIANO IN VISTA DELLE ELEZIONI…
DAGO-“REPORT” - MA LA RAI ALLA FIAMMA VUOLE VERAMENTE LIBERARSI DEL “SINISTRO” SIGFRIDO RANUCCI? –…
DAGOREPORT – LA CALABRIA NON È STATA LA SASSONIA, MA VANNACCI HA LANCIATO UN SASSO PESANTE – IL…
DAGOREPORT - PER CAPIRE IL SENSO DELL’INCONTRO TRA IL LUOGOTENENTE DI MUSK IN ITALIA, ANDREA…
DAGOREPORT - SARÀ STATO UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN FABBRICANTE DI MILIARDI…