
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
CON LA STORIA DEI BROGLI, TRUMP HA ROTTO IL CAZZO ANCHE AI SUOI AMICI SOVRANISTI - IL BRITANNICO NIGEL FARAGE DÀ UN CONSIGLIO AL TYCOON: “SE PERDE LE ELEZIONI DEVE ACCETTARE L’ESITO E ANDARE A GIOCARE A GOLF” – “NON HO MAI ACCETTATO LA NARRAZIONE SULLE ELEZIONI RUBATE. SPERIAMO E PREGHIAMO CHE QUESTA VOLTA NON SIA UN PROBLEMA. HARRIS, SE VINCE, DOVREBBE CONCEDERE LA GRAZIA AL SUO RIVALE…”
Farage, 'se Trump perde deve accettare l'esito e darsi al golf'
(ANSA) - Nigel Farage, leader del partito riformista del Regno Unito, ha affermato che Donald Trump dovrebbe accettare il risultato delle elezioni e "andare a giocare a golf" se perderà nettamente contro Kamala Harris.
"Se è chiaro e decisivo, allora forse è il momento per Trump di andare a giocare a golf a Turnberry", ha detto in un'intervista con il Telegraph a casa di Trump a Palm Beach. Farage ha sottolineato di "non aver mai accettato" la narrazione di Trump sulle elezioni rubate del 2020.
"Speriamo e preghiamo che questa volta non sia un problema. Se il risultato fosse stato chiaro, allora i repubblicani dovranno accettare il risultato", ha insistito. Il leader populista ha inoltre auspicato che Harris, se vince, conceda la grazia al suo rivale: "Potrebbe apparire magnanima e questo smorzerebbe le potenziali tensioni". Quindi ha aggiunto che "è tutto ipotetico e penso ancora che (Trump) vincerà".
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…