FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
Bigador per Dagospia
1 - C'è poco da scherzare. Sono finiti i tempi alla "Tarantini". Tordo Pasini dovrebbe averlo capito. E se ancora non gli e' chiaro, ecco un bell'avviso...
2 - Stato maggiore del Pdl a Palazzo Grazioli: presenti sempre i soliti. Pare che il nostro amato Banana abbia incrociato una lunga serie di sbadigli e qualche secondo di profondo sonno.
3 - Milano approva le unioni civili. "Molti le disapprovano", dice Fiorellino Formigoni. Lui non si sa. Ma in fondo in fondo....
4 - Intanto Fiorellino promette ai sempre duri un rimpastino a Natale. Sotto l'egida del "vediamo" lo stato della coalizione.
5 - Scusate, e' scontato dirlo, ma sempre meglio precisare: ora la legge sulle intercettazioni andrà spedita, altro che riforma elettorale!
6 - Pare ci sia qualche problemino di rapporti dentro alla giunta di Fassino. Per carità , lui e' molto apprezzato dai torinesi. Quelli fuori dal Comune.
7 - Per Bobo Maroni altro sondaggio da brividi. Oramai si attacca anche al punto percentuale dopo la virgola. E in quanto a soldi, piatto piange. (Vedi anche la Padania di carta)
8 - Con questa storia del Quirinale, altri cazzi passano in cavalleria per Tonino dei Valori e quel che resta dell'Idv. "La realtà e' che siamo accerchiati. O isolati"
9 - Notizia lieta per i Tecnici. Lo staff di SuperMario ha comunicato la balneabilità di Santa Severa e Santa Marinella "visto che dovete restare a disposizione, almeno avete una scappatoia per un bagno nelle vicinanze". Gli interessati l'hanno colta come una presa per il culo.
10 - Sempre Tecnici. Sale il pentimento per l'incarico ricevuto. A partire dalla Severino.
PAOLA SEVERINO
Piero Fassino
ROBERTO MARONI jpeg
NOVEMBRE BERLUSCONI A PIAZZA SAN BABILA ANNUNCIA LA NASCITA DEL POPOLO DELLA LIBERTA
ROBERTO FORMIGONI
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…