
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
Bigador per Dagospia
1 - C'è poco da scherzare. Sono finiti i tempi alla "Tarantini". Tordo Pasini dovrebbe averlo capito. E se ancora non gli e' chiaro, ecco un bell'avviso...
2 - Stato maggiore del Pdl a Palazzo Grazioli: presenti sempre i soliti. Pare che il nostro amato Banana abbia incrociato una lunga serie di sbadigli e qualche secondo di profondo sonno.
3 - Milano approva le unioni civili. "Molti le disapprovano", dice Fiorellino Formigoni. Lui non si sa. Ma in fondo in fondo....
4 - Intanto Fiorellino promette ai sempre duri un rimpastino a Natale. Sotto l'egida del "vediamo" lo stato della coalizione.
5 - Scusate, e' scontato dirlo, ma sempre meglio precisare: ora la legge sulle intercettazioni andrà spedita, altro che riforma elettorale!
6 - Pare ci sia qualche problemino di rapporti dentro alla giunta di Fassino. Per carità , lui e' molto apprezzato dai torinesi. Quelli fuori dal Comune.
7 - Per Bobo Maroni altro sondaggio da brividi. Oramai si attacca anche al punto percentuale dopo la virgola. E in quanto a soldi, piatto piange. (Vedi anche la Padania di carta)
8 - Con questa storia del Quirinale, altri cazzi passano in cavalleria per Tonino dei Valori e quel che resta dell'Idv. "La realtà e' che siamo accerchiati. O isolati"
9 - Notizia lieta per i Tecnici. Lo staff di SuperMario ha comunicato la balneabilità di Santa Severa e Santa Marinella "visto che dovete restare a disposizione, almeno avete una scappatoia per un bagno nelle vicinanze". Gli interessati l'hanno colta come una presa per il culo.
10 - Sempre Tecnici. Sale il pentimento per l'incarico ricevuto. A partire dalla Severino.
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…