
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
Bigador per Dagospia
1 - Passeggiata camerata tra la Polverini e Granata: uno degli argomenti trattati era Mezzo Bocchino. Che novità !
2 - Chiediamo informazioni, eravamo distratti: ma chi era la compagna di pranzo di Pierfurby da Fortunato?
3 - Shhhh, non c'è mica da festeggiare. Il nostro Banana fa sapere che bisogna mantenere i toni bassi sulle dimissioni di Sempreduro. Per ora.
4 - Brutta, brutta storia quella di Alice De Carli, la presunta eroina di Facebook. Più di un dirigente piddino se la sta facendo sotto. Hanno detto (e fatto) un po' troppo.
5 - Certo che la nasotrinciata Bernini è proprio una donna sveglia. Cavolo quanto è sveglia e moderna!
6 - Angolo candidati: sparuti rappresentanti del centrosinistra (gli uolteriani, come sempre) continuano a lavorare su Concita De Gregorio come candidato sindaco di Roma. Anche se qualcuno la vorrebbe "spendere" per qualche altro ruolo apicale.
7 - Comunque, va ammesso: Sempreduro coccolava i figli. Attento al loro futuro. E ci sembra umano e comprensibile. Per questo giustifichiamo anche le tante attenzioni di La Rissa verso Geronimo.
8 - Ma sì, ora tocca a Bobo Maroni. Anche se alcuni leghisti credono sia meglio rifondare tutto e dare in mano il partito a un giovane come Tosi. Nonostante la moglie "pervestita".
9 - Sempre angolo Carroccio. L'amarezza di Castelli. Chi lo ha visto lo descrive come invecchiato all'improvviso. Lui certe pratiche "magiche" le aveva annusate. E provate a eliminare.
10 - Domanda: come mai Brancher è uno dei primi a dare la sua solidarietà a Sempreduro? Forse solo un debito, di riconoscenza.
11 - Pionati, in maniera sempre meno sobria, aumenta i decibel del suo tono di voce. Sempre più abbandonato e tradito. Eppure alle spalle ha un signor partito!
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…
DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI…
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …