DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
Bigador per Dagospia
1 - Passeggiata camerata tra la Polverini e Granata: uno degli argomenti trattati era Mezzo Bocchino. Che novità !
2 - Chiediamo informazioni, eravamo distratti: ma chi era la compagna di pranzo di Pierfurby da Fortunato?
3 - Shhhh, non c'è mica da festeggiare. Il nostro Banana fa sapere che bisogna mantenere i toni bassi sulle dimissioni di Sempreduro. Per ora.
4 - Brutta, brutta storia quella di Alice De Carli, la presunta eroina di Facebook. Più di un dirigente piddino se la sta facendo sotto. Hanno detto (e fatto) un po' troppo.
5 - Certo che la nasotrinciata Bernini è proprio una donna sveglia. Cavolo quanto è sveglia e moderna!
6 - Angolo candidati: sparuti rappresentanti del centrosinistra (gli uolteriani, come sempre) continuano a lavorare su Concita De Gregorio come candidato sindaco di Roma. Anche se qualcuno la vorrebbe "spendere" per qualche altro ruolo apicale.
7 - Comunque, va ammesso: Sempreduro coccolava i figli. Attento al loro futuro. E ci sembra umano e comprensibile. Per questo giustifichiamo anche le tante attenzioni di La Rissa verso Geronimo.
8 - Ma sì, ora tocca a Bobo Maroni. Anche se alcuni leghisti credono sia meglio rifondare tutto e dare in mano il partito a un giovane come Tosi. Nonostante la moglie "pervestita".
9 - Sempre angolo Carroccio. L'amarezza di Castelli. Chi lo ha visto lo descrive come invecchiato all'improvviso. Lui certe pratiche "magiche" le aveva annusate. E provate a eliminare.
10 - Domanda: come mai Brancher è uno dei primi a dare la sua solidarietà a Sempreduro? Forse solo un debito, di riconoscenza.
11 - Pionati, in maniera sempre meno sobria, aumenta i decibel del suo tono di voce. Sempre più abbandonato e tradito. Eppure alle spalle ha un signor partito!
min33 casini veltroni
MARONI
ANNAMARIA BERNINI
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…