DAGOREPORT – LE LUSINGHE ALLA CINA NON RI-PAGANO – LE UNIVERSITA’ ITALIANE, IN PARTICOLARE I…
Bigador per Dagospia
1 - Passeggiata camerata tra la Polverini e Granata: uno degli argomenti trattati era Mezzo Bocchino. Che novità !
2 - Chiediamo informazioni, eravamo distratti: ma chi era la compagna di pranzo di Pierfurby da Fortunato?
3 - Shhhh, non c'è mica da festeggiare. Il nostro Banana fa sapere che bisogna mantenere i toni bassi sulle dimissioni di Sempreduro. Per ora.
4 - Brutta, brutta storia quella di Alice De Carli, la presunta eroina di Facebook. Più di un dirigente piddino se la sta facendo sotto. Hanno detto (e fatto) un po' troppo.
5 - Certo che la nasotrinciata Bernini è proprio una donna sveglia. Cavolo quanto è sveglia e moderna!
6 - Angolo candidati: sparuti rappresentanti del centrosinistra (gli uolteriani, come sempre) continuano a lavorare su Concita De Gregorio come candidato sindaco di Roma. Anche se qualcuno la vorrebbe "spendere" per qualche altro ruolo apicale.
7 - Comunque, va ammesso: Sempreduro coccolava i figli. Attento al loro futuro. E ci sembra umano e comprensibile. Per questo giustifichiamo anche le tante attenzioni di La Rissa verso Geronimo.
8 - Ma sì, ora tocca a Bobo Maroni. Anche se alcuni leghisti credono sia meglio rifondare tutto e dare in mano il partito a un giovane come Tosi. Nonostante la moglie "pervestita".
9 - Sempre angolo Carroccio. L'amarezza di Castelli. Chi lo ha visto lo descrive come invecchiato all'improvviso. Lui certe pratiche "magiche" le aveva annusate. E provate a eliminare.
10 - Domanda: come mai Brancher è uno dei primi a dare la sua solidarietà a Sempreduro? Forse solo un debito, di riconoscenza.
11 - Pionati, in maniera sempre meno sobria, aumenta i decibel del suo tono di voce. Sempre più abbandonato e tradito. Eppure alle spalle ha un signor partito!
min33 casini veltroni
MARONI
ANNAMARIA BERNINI
DAGOREPORT – LE LUSINGHE ALLA CINA NON RI-PAGANO – LE UNIVERSITA’ ITALIANE, IN PARTICOLARE I…
DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…