DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
I VENTI DI CRISI SOFFIANO FINO AL QUIRINALE - FITTA SERIE DI TELEFONATE ED ANCHE QUALCHE INCONTRO RISERVATO DI MATTARELLA CON I RESPONSABILI DI TUTTI I PARTITI. IL PRESIDENTE VUOLE UN GOVERNO PIENAMENTE IN CARICA PER FARE LA LEGGE DI STABILITÀ PER IL 2020 - INSOMMA, SE SALTA TUTTO E SI VA A VOTARE LO SI FARÀ IN DATE CHE PERMETTANO TECNICAMENTE DI AVERE UN GOVERNO PRONTO PER SETTEMBRE/OTTOBRE PROSSIMI
sergio mattarella luigi di maio
DAGONEWS
I venti di crisi soffiano fino al Quirinale. Nei palazzi del potere romano si dice che il Presidente Mattarella sia attivissimo in questi giorni. Se la crisi di governo arriverà - come è sempre più probabile - non si vuole far trovare sorpreso né vuole vista la situazione economica e politica anche internazionale in primis il caos libico perdere tre mesi come nella primavera dello scorso anno.
Allora si racconta di una fitta serie di telefonate ed anche qualche incontro riservato con tutti i responsabili dei partiti e movimenti presenti in Parlamento. Quello che è certo è che il Presidente vorrà comunque un governo pienamente in carica per fare la Legge di Stabilità per il 2020 , un governo che sia espressione di questa Legislatura o se non sarà possibile - ed è questa la grande novità - della nuova. Insomma, se salta tutto e si va a votare lo si farà in date che permettano tecnicamente di avere un governo pronto per settembre/ottobre prossimi.
MOAVERO DI MAIO SALVINI CONTE MATTARELLA
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…
DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE…