
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
I VENTI DI CRISI SOFFIANO FINO AL QUIRINALE - FITTA SERIE DI TELEFONATE ED ANCHE QUALCHE INCONTRO RISERVATO DI MATTARELLA CON I RESPONSABILI DI TUTTI I PARTITI. IL PRESIDENTE VUOLE UN GOVERNO PIENAMENTE IN CARICA PER FARE LA LEGGE DI STABILITÀ PER IL 2020 - INSOMMA, SE SALTA TUTTO E SI VA A VOTARE LO SI FARÀ IN DATE CHE PERMETTANO TECNICAMENTE DI AVERE UN GOVERNO PRONTO PER SETTEMBRE/OTTOBRE PROSSIMI
sergio mattarella luigi di maio
DAGONEWS
I venti di crisi soffiano fino al Quirinale. Nei palazzi del potere romano si dice che il Presidente Mattarella sia attivissimo in questi giorni. Se la crisi di governo arriverà - come è sempre più probabile - non si vuole far trovare sorpreso né vuole vista la situazione economica e politica anche internazionale in primis il caos libico perdere tre mesi come nella primavera dello scorso anno.
Allora si racconta di una fitta serie di telefonate ed anche qualche incontro riservato con tutti i responsabili dei partiti e movimenti presenti in Parlamento. Quello che è certo è che il Presidente vorrà comunque un governo pienamente in carica per fare la Legge di Stabilità per il 2020 , un governo che sia espressione di questa Legislatura o se non sarà possibile - ed è questa la grande novità - della nuova. Insomma, se salta tutto e si va a votare lo si farà in date che permettano tecnicamente di avere un governo pronto per settembre/ottobre prossimi.
MOAVERO DI MAIO SALVINI CONTE MATTARELLA
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…