DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO…
"IL NOME DI MATTEO SALVINI RICORRE PER BEN 96 VOLTE NEGLI EPSTEIN FILES" - PD, MOVIMENTO 5 STELLE E AVS CHIEDONO CHE IL LEADER DELLA LEGA VADA IN PARLAMENTO PER RIFERIRE IN MERITO AI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON, PARA-GURU DELLA DESTRA AMERICANA CHE E' FINITO AL CENTRO DEL DOSSIER SUL FINANZIERE PEDOFILO - LA SINISTRATA ELISABETTA PICCOLOTTI (AVS): "SALVINI DEVE SPIEGARE SE ABBIA MAI AVUTO STEVE BANNON COME CONSULENTE POLITICO. SE È VERO CHE BANNON ABBIA SVOLTO ATTIVITÀ DI FUND RAISING E RICERCA DI FINANZIATORI A FAVORE DELLA LEGA O SE SIA MAI VENUTO A CONOSCENZA DI INIZIATIVE PROMOSSE DA BANNON PER CONDIZIONARE L'OPINIONE PUBBLICA ITALIANA O EUROPEA E SE FOSSE A CONOSCENZA DEI LEGAMI TRA STEVE BANNON E JEFFREY EPSTEIN..."
Estratto da www.repubblica.it
Una informativa urgente da parte del vicepremier Matteo Salvini sugli Epstein files. È quanto chiedono le opposizioni Pd, M5s e Avs prendendo la parola in Aula. "Non per i ritardi dei treni nè per le procedure opache sul Ponte sullo Stretto", ha detto l’esponente Avs Elisabetta Piccolotti, "ma per un fatto che lo riguarda come segretario di un importante partito di maggioranza.
Il nome di Matteo Salvini ricorre per ben 96 volte negli Epstein files. Questi messaggi si concentrano nel periodo in cui la Lega, non a caso, raggiunge il suo massimo storico di consenso elettorale anche grazie alla cosiddetta 'Bestia', un sistema pervasivo e altamente efficace di comunicazione sui social network".
messaggio di steve bannon a jeffrey epstein sui soldi per salvini e le pen
La parlamentare rossoverde chiede quindi che il ministro Salvini "venga a spiegare in Parlamento se abbia mai avuto Steve Bannon come consulente politico; se risponde al vero che Bannon abbia svolto attività di fund raising e ricerca di finanziatori, diretti o indiretti, anche sotto forma di servizi digitali, a favore della Lega; se sia mai venuto a conoscenza di iniziative promosse da Bannon per condizionare l'opinione pubblica italiana o europea anche dopo l'esplosione dello scandalo di Cambridge Analytica; se gli incontri citati nelle mail si siano realmente svolti e se Matteo Salvini fosse a conoscenza dei legami tra Steve Bannon e Jeffrey Epstein".
Alla richiesta di informativa si associano anche M5s e Pd. "Nel 2018 Bannon aveva già previsto l'exploit di Salvini alle europee e aveva previsto che dopo l'exploit avrebbe determinato la crisi di governo, quello che poi è puntualmente avvenuto", ricorda il deputato M5s, Alfonso Colucci: "In quel momento storico il M5s si assunse la responsabilità di portare l'Italia fuori quella crisi istituzionale.
Tutti questi fatti stanno ora emergendo, con le domande poste dall'onorevole Piccolotti, ma noi ci chiediamo: i sovranisti italiani a quali interessi rispondono? A quali interessi rispondono Matteo Salvini e Giorgia Meloni? È bene che tutto questo venga chiarito da Matteo Salvini in questa Aula". [...]
steve bannon - Jeffrey Epstein
steve bannon
STEVE BANNON E JEFFREY EPSTEIN SI SCAMBIANO EMAIL SU GIUSEPPE CONTE
DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO…
DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE…
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…