CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
“IL PANE COSTA IL 28% IN PIÙ, MA CHE MANGINO LE PASTARELLE GIUSTO?” – ELLY SCHLEIN ALLA CAMERA PROVA A REPLICARE ALLE BORDATE DI GIORGIA MELONI: “IN ITALIA LAVORARE NON BASTA PIÙ PER CAMPARE. IL GOVERNO PARE AVER DIMENTICATO LE PERSONE, MENTRE LEI CONTINUA A FARE CABARET” – DOPO CHE LA DUCETTA HA MESSO IN DISCUSSIONE L’UNITÀ DEL CENTROSINISTRA, ELLY INFILA IL DITO NELLA PIAGA DEL PUTINISMO DI SALVINI: “È ANCORA IL VICEPRESIDENTE O AMBISCE A FARE IL PORTAVOCE DI MOSCA?"
ELLY SCHLEIN REPLICA A GIORGIA MELONI ALLA CAMERA - FOTO LAPRESSE
SCHLEIN A MELONI, IL PANE AL +28%, 'CHE MANGINO PASTARELLE GIUSTO?'
(ANSA) - "Il governo pare aver dimenticato le persone", "mentre lei continua a fare cabaret anche in questa Aula.
Se va tutto bene perché gli italiani che rinunciano a curarsi sono saliti a 6 milioni", "con lo stesso stipendio in tasca quando vai a fare la spesa non riesci a comprare le stesse cose.
Il pane costa iul 28% in più ma che mangino le pastarella giusto?". Così la segretaria del Pd Elly Schlein alla Camera dopo le comunicazioni della premier Giorgia Meloni accusata di "bloccare il salario minimo".
SCHLEIN A MELONI,SALVINI È VICEPREMIER O PORTAVOCE DI MOSCA?
giorgia meloni alla camera foto lapresse 5
(ANSA) - "Il consiglio europeo affronterà un bivio cruciale, l'Italia deve avere una voce autorevole, la sua è un sussurro. Avete tre posizioni diverse, è vero che avete una risoluzione unica ma non ci avete scritto niente dentro".
Così la segretaria del Pd Elly Schlein alla Camera dopo le comunicazioni della premier Giorgia Meloni. Schlein ha puntato il dito contro l'immobilismo dell'Italia "in attesa di capire che aria tira a Washingotn". Il "piano di Trump concede a Putin cio che non è riuscito ancora a conquistare sul campo. Matteo Salvini è ancora il vicepresidente o ambisce a fare il portavoce di Mosca?", ha aggiunto.
MEME SU ELLY SCHLEIN E IL KEBAB BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
SCHLEIN, STANGATA SULLE PENSIONI È UN FURTO AI GIOVANI E AGLI ANZIANI
(ANSA) - "Ieri avete riscritto la manovra e con una sola mossa fate un stangata sulle pensioni che è un furto sia ai giovani che agli anziani. È una vergogna prendervi i soldi di chi ha già pagato per riscattare la laurea: è un'altra manovra di promesse tradite.
Dovevate abolire la Fornero e invece allungate l'età pensionabile a tutti. Non ci provate, non ve lo permetteremo". Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein in Aula alla Camera nelle dichiarazioni di voto sulle comunicazioni della premier Giorgia Meloni in vista del Consiglio Ue.
SCHLEIN, LE LISTE D'ATTESA NELLA LETTERA DI NATALE DEGLI ITALIANI A MELONI
(ANSA) - "Cara presidente secondo le segnalazioni arrivate a Cittadinanzattiva per una tac al torace le liste di attesa sono di un anno...per una colonscopia aspetti due anni". Questa la letterina che gli italiani scriverebbero alla premier Giorgia Meloni secondo la segretaria del Pd Elly Schlein intervenuta alla Camera dopo le comunicazioni in vista del Consiglio Ue.
SCHLEIN, COSTRUIREMO L'ALTERNATIVA E VINCEREMO LE PROSSIME ELEZIONI
giorgia meloni alla camera foto lapresse 4
(ANSA) - "Costruiremo l'alternativa insieme e vinceremo le prossime elezioni". Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein in Aula alla Camera nelle dichiarazioni di voto sulle comunicazioni della premier Giorgia Meloni in vista del Consiglio Ue, parlando dell'opposizione del centrosinistra alla manovra.
UE: SCHLEIN A MELONI, RISOLUZIONE VUOTA PER VOTARE INSIEME
(AGI) - "Siete cosi' divisi che per votare insieme una risoluzione unica non ci avete scritto niente". Lo dice la segretaria del Pd, Elly Schlein, in dichiarazione di voto alla Camera sulle comunicazioni della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in vista del consiglio europeo.
SCHLEIN A MELONI, FACCIA BATTAGLIA INVESTIMENTI UE CON NOI
ELLY SCHLEIN REPLICA A GIORGIA MELONI ALLA CAMERA - FOTO LAPRESSE
(AGI) - "E' necessario superare l'unanimita' e non essere ostaggi dei veti. Faccia con noi una battaglia per gli investimenti comuni europei perche' nessun paese da solo puo' competere con Russia, Usa e Cina". Lo dice la segretaria del Pd, Elly Schlein, in dichiarazione di voto alla Camera sulle comunicazioni della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in vista del consiglio europeo.
SCHLEIN A MELONI, VERGOGNA PRENDERE SOLDI DA RISCATTI LAUREA
(AGI) - "E' una vergogna prendervi i soldi di chi ha gia' pagato per il riscatto della laurea". Lo dice la segretaria del Pd, Elly Schlein, in dichiarazione di voto alla Camera sulle comunicazioni della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in vista del consiglio europeo
ELLY SCHLEIN
giorgia meloni alla camera foto lapresse 7
ELLY SCHLEIN REPLICA A GIORGIA MELONI ALLA CAMERA - FOTO LAPRESSE
giorgia meloni alla camera foto lapresse 6
ELLY SCHLEIN CON LA TESSERA DEL PD 2026 DEDICATA A TINA ANSELMI
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…