CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
L'INTERVISTA A SUSIE WILES È UNA RESA DEI CONTI NEL MONDO MAGA - LA POTENTE CAPO DI GABINETTO DI TRUMP HA RIFILA UNA SERIE DI STOCCATE VELENOSISSIME: LA PRIMA AL VICEPRESIDENTE VANCE, DEFINITO "UN OPPORTUNISTA E TEORICO DELLA COSPIRAZIONE". POI L'ATTACCO A MUSK ("CONSUMATORE DICHIARATO DI KETAMINA") E AL PRESIDENTE: "SI DIVERTE A FAR IMPAZZIRE LA GENTE, HA UNA PERSONALITÀ DA ALCOLIZZATO E SBAGLIA A COLLEGARE BILL CLINTON AI CRIMINI DI EPSTEIN". INFILZA ANCHE LA MINISTRA DELLA GIUSTIZIA PAM BONDI: "HA COMPLETAMENTE FALLITO SUL CASO"
CAPO STAFF CASA BIANCA, TRUMP SBAGLIA A COLLEGARE CLINTON AI CRIMINI DI EPSTEIN
(ANSA) - WASHINGTON, 16 DIC - La chief of staff della Casa Bianca, Susie Wiles, ha smentito gli sforzi del presidente Donald Trump di collegare l'ex presidente Bill Clinton alle attività criminali del defunto finanziere pedofilo Jeffrey Epstein, in un profilo pubblicato da Vanity Fair. "Il presidente sbaglia su questo", ha dichiarato Wiles.
"So che era salito sul suo aereo 27 volte, e lui ha detto di esserci stato quattro volte", aveva detto Trump ai giornalisti all'epoca. "Ma quando hanno controllato i registri dei voli, Bill Clinton — che era un grandissimo amico di Epstein — era sull'aereo circa 27 o 28 volte. Allora perché ha detto quattro volte?". Wiles ha dichiarato a Vanity Fair che "non esiste alcuna prova" che le altre visite all'isola abbiano avuto luogo.
USA: CASA BIANCA, 'CON WILES ESEMPIO DI GIORNALISMO DISONESTO'
(Adnkronos) - L'intervista di Vanity Fair al capo dello staff della Casa Bianca Susie WILES, nella quale diceva che Donald Trump ha la "personalità di un alcolista'', è ''purtroppo, un altro esempio di giornalismo disonesto, in cui un giornalista ha estrapolato le parole del capo dello staff dal loro contesto, senza includere il contesto in cui si svolgevano quelle conversazioni".
Così la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt ha parlato ai giornalisti, sottolineando che c'è ''un'ondata di sostegno da parte delle persone a Capitol Hill'' nei confronti di ''Susie WILES che è stata incredibile per il presidente Trump''. Leavitt ha aggiunto che Trump ''è stato in grado di realizzare così tanto grazie alla sua leadership e alla sua tenacia, ma anche grazie alla leadership del capo di gabinetto WILES e alla sua capacità di realizzare il suo programma''.
'TERZO MANDATO? NO, TRUMP SI DIVERTE, SA CHE FA IMPAZZIRE LA GENTE'
(ANSA) - WASHINGTON, 16 DIC - La chief of staff della Casa Bianca, Susie Wiles, esclude che Donald Trump voglia correre per un terzo mandato, peraltro escluso dalla costituzione Usa. "No. Ma si sta divertendo… sa che fa impazzire la gente", ha confidato a Vanity Fair, dicendosi certa che i repubblicano vinceranno le elezioni di Midterm nel 2026.
CAPO STAFF CASA BIANCA, 'LA VOGLIA DI VENDETTA DI TRUMP DIETRO LE INCRIMINAZIONI'
(ANSA) - NEW YORK, 16 DIC - Il desiderio di vendetta di Donald Trump ha in parte alimentato le incriminazioni e i procedimenti giudiziari avviati contro i suoi nemici politici. Ad ammetterlo è Susie Wiles, il capo dello staff della Casa Bianca, in un'intervista a Vanity Fair durante la quale si è soffermata anche sulla descrizione dello staff del presidente.
Il tycoon - ha detto - ha la "personalità di un alcolizzato", il vicepresidente JD Vance è stato un "teorico della cospirazione per un decennio" e la sua conversione politica da critico di Trump a suo sostenitore è stata basata in parte da motivi politici visto che si stava candidando al Senato. Elon Musk è un "consumatore dichiarato di ketamina", le cui azioni non sono state sempre "razionali" e in molti casi - ha spiegato - l'hanno lasciata "sbigottita".
Il direttore del bilancio Russell Vought è un "fanatico di destra senza compromessi" mentre la ministra della giustizia Pam Bondi ha "completamento fallito" nella gestione dei documenti relativi a Jeffrey Epstein.
REINER, BUFERA SU TRUMP LA CAPA DELLO STAFF ATTACCA "SEMBRA UN ALCOLIZZATO"
Paolo Mastrolilli per “la Repubblica”
SUSIE WILES E IL GENERALE DAN CAINE NELLA SITUATION ROOM
Magari non sarà un nuovo caso Epstein, però dimostra che dietro le quinte della Casa Bianca un po' di malcontento monta. Le reazioni di Donald Trump all'omicidio del regista Rob Reiner hanno innescato un serie di risposte negative tra gli stessi repubblicani, che confermano come almeno una parte della sua base stia diventando sempre più impaziente e pronta a prendere le distanze, quando il presidente supera inutilmente i limiti della decenza.
In questo caso, mettendo la rabbia personale per le critiche politiche ricevute davanti alla pietà umana. Una reazione che si somma a quella della capo di gabinetto della Casa Bianca, Susie Wiles, che in un'intervista a Vanity Fair ha accusato il presidente di avere «una personalità da alcolizzato» e ha attaccato i suoi collaboratori più stretti, inclusi il vice Vance, definito un «opportunista», e l'ex amico Musk, dipendente dalla katamina. [...]
Ieri poi Vanity Fair ha pubblicato l'intervista a Wiles, in cui dice che Trump «ha una personalità da alcolizzato», pur bevendo solo Diet Coke. Lei se ne intende, perché suo padre lo era e ne rivede i comportamenti in Donald. Susie ammette che Donald usa la giustizia per vendicarsi degli avversari, nonostante le avesse promesso di smetterla dopo i primi 90 giorni di mandato. Ha mentito sapendo di mentire, quando ha detto che Bill Clinton era andato sull'isola di Epstein.
Rivela che l'amministrazione era divisa sui dazi, ma che lui ha deciso comunque di annunciarli: «Il dolore è stato più forte di quanto avessi anticipato». Gli aveva consigliato di non dare la grazia agli assalitori violenti del Congresso e di andarci piano con le deportazioni per non commettere errori, ma non l'ha ascoltata. Sa che non potrà avere il terzo mandato, ma «si diverte a far impazzire gli avversari». [...]
pam bondi
pam bondi con eugenio zoffili
PAM BONDI - ELENA MURELLI
bill clinton ghislaine maxwell jeffrey epstein
susie wiles 5
donald trump e jeffrey epstein in versione porci meme by edoardo baraldi
DONALD TRUMP - INGRID SEYNHAEVE - JEFFREY EPSTEIN
donald trump jeffrey epstein
donald trump circondato da ragazze
preservativi di donald trump
susie wiles 2
susie wiles 3
VIVEK RAMASWAMY CON SUSIE WILES ALL INAUGURATION DAY
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…