NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
“IL PRESIDENTE TRUMP NON VUOLE PIÙ CHIACCHERE, VUOLE AZIONE” – LA CASA BIANCA FA TRAPELARE LA SUA “FRUSTRAZIONE” DALL’UCRAINA E DALLA RUSSIA: “IL PRESIDENTE È STUFO DEGLI INCONTRI SOLO PER IL GUSTO DI FARE GLI INCONTRI. NON VUOLE PIÙ PARLARE, VUOLE AGIRE” – IL PREMIER SLOVACCO, IL PUTINIANO ROBERT FICO, ANNUNCIA IL VOTO CONTRARIO SUGLI ASSET RUSSI: “NON SONO IN GRADO DI SOSTENERE ALCUNA SOLUZIONE ALLE ESIGENZE FINANZIARIE DELL'UCRAINA CHE PREVEDA LA COPERTURA DELLE SPESE MILITARI…”
CASA BIANCA, 'TRUMP FRUSTRATO DA UCRAINA E RUSSIA, VUOLE AZIONE NON CHIACCHIERE'
DONALD TRUMP - VOLODYMYR ZELENSKY - CASA BIANCA, 17 OTTOBRE 2025 - FOTO LAPRESSE
(ANSA) - "Il presidente non vuole più chiacchiere, vuole azione. E' frustrato" dall'Ucraina e dalla Russia: "se c'è una chance reale di firmare un accordo di pace, se pensiamo che quegli incontri siano degni di qualcuno, manderemo un rappresentante.
Il presidente è stufo degli incontri solo per il gusto di fare gli incontri. Non vuole più parlare, vuole agire". Lo ha detto la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, rispondendo a una domanda su possibili incontri nel fine settimana per la pace in Ucraina.
PREMIER FICO, 'LA POLITICA DI PACE MI IMPONE DI VOTARE CONTRO SUGLI ASSET RUSSI'
(ANSA) - "Senza entrare nel merito" delle "singole soluzioni proposte dalla Commissione Ue, vorrei affermare molto chiaramente che, in occasione del prossimo Consiglio europeo, non sono in grado di sostenere alcuna soluzione alle esigenze finanziarie dell'Ucraina che preveda la copertura delle spese militari dell'Ucraina per i prossimi anni".
Lo scrive il premier slovacco Robert Fico al presidente del Consiglio europeo Antonio Costa. "La politica di pace che sostengo con coerenza mi impedisce di votare a favore del prolungamento del conflitto militare: fornire decine di miliardi di euro per le spese militari significa prolungare la guerra".
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…