DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
VIDEO – LA POLIZIA CONTRO I MANIFESTANTI A JOHANNESBURG
Da almeno due settimane sono in corso violente proteste anti-immigrati nella città di Durban, nel Sud Africa occidentale. Almeno cinque persone, tra cui un ragazzo di 14 anni, sono rimaste uccise.
I manifestanti si scagliano contro gli immigrati accusati di essere la causa dell’altissimo livello di disoccupazione del paese.
I cittadini stranieri stanno reagendo agli attacchi caricando le proprie merci sui camion e fuggendo in altre città. Altri, lamentando la mancanza di protezione, si sono uniti e armati per difendersi.
Oggi, una nuova ondata di scontri ha travolto Johannesburg, questa volta tra polizia e immigrati. Le forze di difesa hanno sparato proiettili di gomma e granate contro gli immigrati che, armati di machete, si stavano scagliando contro i locali. Questi la scorsa notte hanno attaccato negozianti stranieri e proprietari di attività commerciali in città. Decine di questi hanno dovuto cercare rifugio in una stazione di polizia dove hanno trascorso la notte.
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…
FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…