
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
"Non mi sento attaccato da nessun luogo". Così Fernando Alonso rompe il silenzio stampa sulla questione parlando da Sakhir, dopo gli insulti della presentatrice di Sky Paola Saluzzi la scorsa settimana. "Si è scusata e dobbiamo andare avanti. Non è niente di grave", ha detto il pilota spagnolo della McLaren-Honda.
"E' stato un episodio isolato. E' stato un errore e si è scusata, capisco tutto perfettamente e si deve andare avanti. Non è un problema serio", dice Fernando in merito all'incidente. Il campione di F1 ridimensiona dunque i fatti che avevano scatenato le polemiche e causato la sospensione della giornalista di Sky Italia, ''colpevole'' di avere definito Alonso "arrogante", "invidioso" e "pezzo di imbecille" in un tweet poi cancellato.
"Dobbiamo essere criticati, perché il livello che mostriamo al momento è molto basso. Quando vinceremo, forse non saremo criticati per niente", ha aggiunto Alonso. Quello che mette in chiaro è che "dobbiamo essere rispettosi. Soprattutto quando si tratta di questioni come gli incidenti in cui avete la vostra famiglia coinvolta e sono tempi difficili per tutti.
Dobbiamo lasciare da parte queste cose, - ha spiegato - tornando all'Italia, "la gente si sorprenderà dell'affetto che ricevo dall'Italia, sono piccoli episodi qua e là, ma se si considera che ci sono 60 milioni di persone sarebbe sorpresa dei messaggi d'affetto che ho ricevuto dall'Italia, e che io ho per l'Italia".
Nei giorni scorsi la conduttrice e volto di Sky Tg 24, sostenitrice della Ferrari, si era scusata: "Essere tifosi impone educazione. Ho sbagliato da sola. Io e basta", ma i vertici dell'azienda avevano giudicato le parole della giornalista "irresponsabili".
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…