IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
Enrico Maria Albamonte per "l'Espresso"
La copertina è incandescente, di quel rosso che gli ha portato fortuna: nell'ultimo libro del giornalista Tony Di Corcia,"Valentino. Ritratto a più voci dell'ultimo imperatore della moda "(Lindau), il grande couturier di Voghera viene raccontato attraverso una galleria di ritratti ricavati da inedite testimonianze di chi lo ha conosciuto davvero.
Con le parole della top model Pat Cleveland, Barbara Vitti e Daniela Giardina, le sue pierre affezionate, le penne argute di Giusi Ferré e Adriana Mulassano, ma anche attraverso le interviste ai suoi delfini di talento Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, emerge il profilo di un inguaribile jet setter. Capriccioso, esteta e beniamino di first ladies come Jackie Onassis o star del calibro di Sofia Loren, Joan Collins, Sharon Stone e Liz Taylor.
Anche dopo l'addio alle passerelle nel 2007 a Roma, Valentino Garavani non si è mai veramente ritirato dalla scena: oltre che nel suo Museo Virtuale, lo si può incontrare nelle occasioni mondane a New York e Parigi, in prima fila alle sfilate col compagno e alter ego Giancarlo Giammetti.
VALENTINO E JOHN TRAVOLTA
VALENTINO COVER LIBRO
IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
DAGOREPORT - NEI GIORNI IN CUI A BRUXELLES SI TIENE UN CONSIGLIO EUROPEO INFUOCATO, GIORGIA MELONI…
DAGOREPORT - MENTRE GLI OCCHI DI TUTTI SONO PUNTATI SUL PALIO DI SIENA TRA MPS E INTESA, CON FARE…
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…