DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
“IO INTIMORITO? NO, LA PREMIER NON HA UNA POSTURA ISTITUZIONALE” – ANGELO BONELLI LE SUONA ALLA MELONI DOPO IL SIPARIETTO DI IERI IN AULA: “LA MIMICA FACCIALE, FRANCAMENTE FASTIDIOSA, DELLA PREMIER È UNA COSA CHE NON SI VEDE IN NESSUNA AULA DEL PARLAMENTO, IN EUROPA E NEL MONDO. SMORFIE, BATTUTINE, SGUARDI MENTRE SI PARLA DI QUESTIONI RILEVANTI, NO…”
(Adnkronos) - "Intimorito io? No. Il problema non sono nemmeno le scuse, il punto è che quando la premier viene in aula, deve fare la premier e avere una postura istituzionale, che lei non ha. Ieri in Aula parlavo di questioni serie, gravi, della tragedia di Gaza, e la mimica facciale, francamente fastidiosa, della premier è una cosa che non si vede in nessuna aula del parlamento, in Europa e nel mondo.
Smorfie, battutine, sguardi mentre si parla di questioni rilevanti... no. Si può essere o non essere d'accordo ma si ascolta poi si risponde.
Comunque, non mi sento intimorito, non mi sono mai fatto intimorire da nessuno, ma la invito ad assumere una postura istituzionale quando viene in Aula". Così Angelo Bonelli commenta all'AdnKronos il post del presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
abbraccio tra matteo salvini e giorgia meloni alla camera
abbraccio tra matteo salvini e giorgia meloni alla camera
giorgia meloni.
giorgia meloni alla camera 2
matteo salvini giorgia meloni.
giorgia meloni alla camera
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…